problemi connessione lan firmware submax

• 7 Risposte
  • 3611 Visite

Offline chiokk

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
problemi connessione lan firmware submax
« il: 02 Agosto 2006, 12:29 »
ciao a tutti ho letto in un precedente post che uno aveva il mio stesso problema con i firmware di submax per 300T e cioè che rimane acceso soltanto il led power e la connessione alla lan va e viene.qualcuno sa come risolvere il problema ??
P.S. ho provato ad usare anche winsockfix ma nulla ed ho provato solo il filesystem nel pacchetto ed alla fine ho rimesso quelli di osvi 1.2.5
grazie e ciaoo
« Ultima modifica: 02 Agosto 2006, 12:42 da chiokk »

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
Re: problemi connessione lan firmware submax
« Risposta #1 il: 02 Agosto 2006, 13:58 »
ciao a tutti ho letto in un precedente post che uno aveva il mio stesso problema con i firmware di submax per 300T e cioè che rimane acceso soltanto il led power e la connessione alla lan va e viene.qualcuno sa come risolvere il problema ??
P.S. ho provato ad usare anche winsockfix ma nulla ed ho provato solo il filesystem nel pacchetto ed alla fine ho rimesso quelli di osvi 1.2.5
grazie e ciaoo

devi ripulire la mtd3 con ciclamab come ha fatto herbert

leggi bene gli ultimi post qui https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,2178.15.html
« Ultima modifica: 02 Agosto 2006, 14:02 da submax82 »

Offline chiokk

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #2 il: 02 Agosto 2006, 17:11 »
ciao submax non mi ammazzare subito ma non ho capito come ripulire la mtd3 con ciclamab sul post che mi hai dato. Mi diresti gentilmente come si fa?? oppure mi potresti dare qualche link ??
ciao e grazie  :D

Offline chiokk

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #3 il: 02 Agosto 2006, 23:39 »
ciao scusate se rompo ma veramente non riesco a fare l'azzeramento di mtd3 con ciclamab.
io ho la versione di adam2 ver 0.22.02. mi servirebbe urgente una versione adsl2+ compatibile perchè dvevo chiedere l' upgrade di banda a tiscali entro domani (cmq metto empty nel campo config). ciaoo
« Ultima modifica: 02 Agosto 2006, 23:46 da chiokk »

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #4 il: 03 Agosto 2006, 00:40 »
l'azzeramneto di mtd3 è diverso dal campo empty... cerca nel menù di ciclamab...

Offline chiokk

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #5 il: 03 Agosto 2006, 01:50 »
GRAZIE MILLE !!!! ovviamente sbagliavo io non collegandomi prima con ciclamab........... e cercavo la funzione azzera mtd3 a vuoto   :-X . Ora funziona tutto benissimo !!!!
ciao e grazie per la pazienza cmq grandi firmware, complimenti!!!!

Offline chiokk

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #6 il: 03 Agosto 2006, 22:16 »
ciao a tutti grazie ai firmware submax sono riuscito ad avere valori di linea migliori rispetto addirittura al usr 9110  :o tanto da permettermi il passaggio dalla 6 mega di tiscali in fast alla 12 mega interleaved (con l' usr avevo qche decibel di rumore in meno in up che non mi permettevano l'upgrade )!!! Appena me la attivano vi faccio sapere come vanno.
Non è che esistono firmware anche per l'usr 9110 giusto per curiosità visto che rileva valori di linea peggiori rispetto al dlink modificato ???
ciao e GRAZIE MILLE per l'ottimo lavoro !!

Offline chiokk

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #7 il: 08 Agosto 2006, 23:41 »
ciao a tutti mi hanno attivato la 12 mega di tiscali e ho ora il 300t modificato con i firmware di submax. Volevo dirvi che funziona tutto perfettamente ;) e senza disconnessioni o perdita di portante !!! Volevo chiedervi se sapevate se esistono anche firmware non ufficiali per usr 9110 visto che mi rileva valori di linea inferiori rispetto al 300t modificato. grazie a tutti e ciaooo