Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Port Forwarding
Patry83:
ho un ex300t ora 500t...ho bisogno di aprire un intervallo di porte tcp tra la 10070 e la 10080...il primo valore è il port start,l'ultimo è il port end e dove c'è da inserire il port map?cosa devo mettere? :blink:
poi qualcuno mi spiega cos'è il dmz? se io applico il dmz a un ip specifico in pratico tolgo nat e firewall a quell'ip?
r0ck069:
CON dmz apri TUUTTO verso quel determinato indirizzo lan..... da internet verso la lan...
Patry83:
--- Citazione --- CON dmz apri TUUTTO verso quel determinato indirizzo lan..... da internet verso la lan...
--- Termina citazione ---
ok,come immaginavo...allora qualcuno sa perchè assegnando dmz all'ip 192.168.1.3 (quello assegnato nelle impostazioni alla mia ps2) non riesco a connettermi?mi da errore di connessione...(sulla ps2)
se invece ci collego la xbox (ho assegnato x provare lo stesso ip anche sulla xbox) va tranquillamente...
x giocare online a socom2 (nn so se lo conoscete) su ps2 sn costretto a usare la connessione condivisa (con altro modem usb) e lasciare il pc acceso...
r0ck069:
se con 192.168.1.3 passi con qualsiasi altro client....credo che forse la ps2.....
prova a inserirla sulla lan e a dargli un altro ip (192.168.1.4) e dal pc prova a pingarlo (192.168.1.4)!!!
oppure lascia fare al router abilitando il dhcp e vedi se gli assegna un ip, potrebbe essere la sk eth della ps2...
Patry83:
sembrerà strano ma ho risolto tutto mettendo i firmware del russo...gli ultimissimi...cn i nat e firewall attivi nn ho aperto nemmeno 1 porta e mi va che è una bomba
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa