Novita' dl-link 320t?????

• 341 Risposte
  • 165567 Visite

Offline rtcmra

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Re: Novita' dl-link 320t?????
« Risposta #270 il: 22 Dicembre 2006, 23:38 »
 :)Il sottoscritto usa gia da qualche mese il D-Link 320T ma la mia connessione non cade mai, sei sicuro che ai impostato tutto alla perfezione, non dare la colpa al firewall, controlla le impostazioni che ai inserito nel modem, sicuramente ai commesso qualche errore d’impostazione.

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #271 il: 22 Dicembre 2006, 23:51 »
:)Il sottoscritto usa gia da qualche mese il D-Link 320T ma la mia connessione non cade mai, sei sicuro che ai impostato tutto alla perfezione, non dare la colpa al firewall, controlla le impostazioni che ai inserito nel modem, sicuramente ai commesso qualche errore d’impostazione.

nooo nooo ti assicuro che è il firmware... conosciamo bene i problemi che ha...

ragazzi... come promesso ho ripreso il lavoro... poi lo mando a marven... ;)

p.s. marven preparati :D

Offline GePPeGgIA

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 25
  • £Ø §mÄÑ€††ØÑ€ g€ÞÞ€ggïâ
« Risposta #272 il: 22 Dicembre 2006, 23:55 »

nooo nooo ti assicuro che è il firmware... conosciamo bene i problemi che ha...

ragazzi... come promesso ho ripreso il lavoro... poi lo mando a marven... ;)

p.s. marven preparati :D

Forza submax: siamo tutti con te!
Non vedo l'ora di togliere il mio 320T dalla libreria: ora regge i libri ma stanno su anche da soli e preferirei usarlo in modo più utile il 320T   ;D
/GePP

Offline TheMash

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #273 il: 23 Dicembre 2006, 04:35 »
ciao a tutti ragazzi,
sono un nuovo utente e ahimè anche io sfigato possessore di questa ciofeca di modem...
ho aggiornato il firmware con quello sull'ftp italiano (datato 20 febbraio) ma non è cambiato niente...
Nel p2p tenendo impostazioni ultra basse (parliamo anche di 30-50 connessioni massime, e 5 connessioni ogni 5 secondi) collassa, ferma l'upload che va a zero e non mi fa più navigare!Dopo qualche secondo però si risistema, ma poi dopo 1 minuto vi è lo stesso problema!
Ho letto tutto il thread e mi sento in dovere di ringraziare submax per il lavoro che sta facendo e lo incoraggio vivamente a terminare questo firmware!
Attendo notizie, l'argomento è in generale interessante ;-)
Facci sapè!

Offline Teknuccio

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 21
    • Myspace - Teknuccio
« Risposta #274 il: 24 Dicembre 2006, 14:45 »
Ah ah, il mio lo sposto adesso dal tavolo perché arrivano i parenti... eccolo, è già nell'armadio!!!

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #275 il: 24 Dicembre 2006, 21:44 »
Ah ah, il mio lo sposto adesso dal tavolo perché arrivano i parenti... eccolo, è già nell'armadio!!!

lo sò mi dovete scusare....

Offline GePPeGgIA

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 25
« Risposta #276 il: 24 Dicembre 2006, 22:03 »

lo sò mi dovete scusare....

Non devi scusarti: non è un lavoro e nessuno ti paga per farlo!
Appena ce la fai ti "beccherai" il mio ringraziamento e presumo anche quello degli altri: nel frattempo ti spetta un incitamento e un incoraggiamento (e magari un reminder: avevi detto a Natale e mancano meno di 2 ore  ;) )
/GePP

Offline kenj

• Membro Giovane
  • **
  • 70
« Risposta #277 il: 31 Dicembre 2006, 13:28 »
Ciao!
Scusate, ma ho letto male o e' in giro il firmware dsp V 7 per i chipset ar7 ? qualcuno sa quali sono le novita' rispetto alla V6? se la rate adaption funzionasse bene sarebbe una figata!!
Buon anno ;-)

Offline lupin3rd

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #278 il: 04 Gennaio 2007, 12:48 »
SubMax puoi darci qualche buona notizia sul firmware?
Ti serve aiuto per fare test?

Offline bigfather

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #279 il: 09 Gennaio 2007, 02:59 »
Scusa se mi permetto ma a me sembra che sia un bel pò che vuoi dare una sistematina al 320t...

Offline christian72

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #280 il: 09 Gennaio 2007, 08:14 »
Ciao a tutti..
sono pervaso da un  senso di contentezza  per aver appena compiuto  il gesto decisivo :
da acceso  l'ho immerso un una bacinella d'acqua..
era troppo bello vedere le scintille quando l'ho tirato fuori.. ;D
non chiamatemi sadico !  non ne potevo più di un ces di modem così :D

Offline GePPeGgIA

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 25
« Risposta #281 il: 09 Gennaio 2007, 10:31 »
Ciao a tutti..
sono pervaso da un  senso di contentezza  per aver appena compiuto  il gesto decisivo :
da acceso  l'ho immerso un una bacinella d'acqua..
era troppo bello vedere le scintille quando l'ho tirato fuori.. ;D
non chiamatemi sadico !  non ne potevo più di un ces di modem così :D

Submax: lo vedi cosa succede? Io lo sto' usando per reggere i libri ma c'è chi è molto più drastico di me  :)

Novità al riguardo? Non avevi detto che sarebbe stato pronto per Natale?
/GePP

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #282 il: 09 Gennaio 2007, 21:52 »
si ma nel poco tempo che avevo ... ho fatto un'altra cosa... scusate... appena posso

Offline lupin3rd

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #283 il: 17 Gennaio 2007, 14:20 »
Sono 6 mesi che seguo questo post con la speranza che avvenga un rilascio promesso mesi fa...
I primi di Agosto veniva rilasciata una beta1 ad alcuni utenti che riscontrano problemi... poi più nulla.

Ritengo che il progetto sia stato abbandonato o che ci siano serie difficoltà nel sistemare il firmware.

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #284 il: 18 Gennaio 2007, 00:04 »
Sono 6 mesi che seguo questo post con la speranza che avvenga un rilascio promesso mesi fa...
I primi di Agosto veniva rilasciata una beta1 ad alcuni utenti che riscontrano problemi... poi più nulla.

Ritengo che il progetto sia stato abbandonato o che ci siano serie difficoltà nel sistemare il firmware.

non è stato abbandonato... ritieni male ... è che l'autore cioè io ha da fare ...

chiederò un aiuto da jack...

il filesystem è praticemente pronto da tempo... è il kernel che mi dà qualche grattacapo 
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2007, 01:10 da submax82 »