marven ha finalmente messo msn?!
Insomma cos'e' questo msn che mi vuoi far mettere???!!!

Per la cronaca: ErBiamo e' riuscito loggarsi via ftp a PSPBOOT

Ne aprofitto per avvisare i possessori di DLink DSL-320T di NON CANCELLARE assolutamente il contenuto della partizione mtd3 se
non si ha l'adattatore seriale. In particolare non va cancellata o cambiata la variabile MAC_PORT perche' PSPBOOT la ricrea con il valore 1 e la ethernet con quel valore non funziona piu'. L'unico sistema per riavere la ethernet funzionante e' quello di impostare MAC_PORT a 0. Cio' puo' essere fatto via seriale oppure inviando via Jtag una mtd3 con la MAC_PORT = 0.
E' quello che abbiamo fatto con ErBiamo (che ha la Jtag ma non la seriale), io ho prodotto sul mio 302t (con la seriale) una mtd3 con MAC_PORT = 0, l'ho salvata via JTAG e l'ho spedita a ErBiamo che l'ha flashata con OCD.
Altre curiosita' di questo PSPBOOT del 320t:
- La velocita' hardcoded della seriale non e' 38400 come adam2 ma 9600, bisogna tenerne conto se ci si vuole connettere via seriale. Poi dopo si puo' impostare la velocita' a 38400 con le variabili
MODETTY0 38400,n,8,1,hw
MODETTY1 38400,n,8,1,hw
- L'IP hardcoded e' 169.254.87.1 e la relativa variabile d'ambiente si chiama IPA e non my_ipaddress
alra cosa che puo' interessare i possessori del 320t e' che l'IP di default di PSPBOOT, cioe' IPA, e' 5.8.8.8