Bisogna anche cercar di capire che non tutti sanno come e cosa fare di preciso, molte volte nei post scrivono subito all'inizio che sono profani, persino io che smanetto da oramai 15 anni mi ritrovo in difficolta'per un semplicissimo firmware, ho postato
piu' volte e mi e' stato risposto anche a me' di usare la funzione cerca, CERTO che l'ho usata, ma alla fine che fai cosa metti, cerchiamo di essere obbiettivi di firmware e modifiche c'e' ne sono parecchi e prima di fare una modifica ad un apparecchio che e' in garanzia magari uno ci pensa piu' di una volta.

Personalmente ho cercato di upgradare il firmware con Ciclamab proprio ieri con il fimware di submax e poi di jack, li ho scaricati e ho provato, mi da' errore non trova adam2, devo aver sbagliato qualcosa eppure ho seguito le istruzioni, alla fine ho messo il firmware che si trova sul sito ufficiale abile pure con la ADSL2+, quella che ho io e devo dire che va bene, e fino ad ora in P2P non si e' impallato o sconnesso, speriamo bene.
Se poi qualcuno riesce a chiarirmi le idee, perche' oramai le ho superconfuse acopli di Postletti mi sono rincogl.... COME SI FA a verificare se di8 ha Adam o Adam2 ? o altre diavolerie
Spero che qualcuno chiarisca una volta per tutte non solo per me ma per la comunita' sto kazz de modem 30xx T con che firmware va bene .

Saluti a tutti come sempre e baci
Kobra42