Aggiornamento D-link 30xt

• 89 Risposte
  • 89928 Visite

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
Re: Aggiornamento D-link 30xt
« Risposta #15 il: 19 Ottobre 2006, 15:44 »
SENTITE il problema del P2P è risolto con TUTTI i firmware modificati di submax, jack e osvi! BASTA postare le cose 1000 volte senza leggere niente e per giunta in un topic in rilievo!

Offline basix86

• Esperto
  • 958
    • Basix site!!!
« Risposta #16 il: 19 Ottobre 2006, 23:02 »
@moderatori o/e amministatori

Si potrebbere lasciare il primo post e cancellare tutto il resto?

Offline kobra42

• Membro Giovane
  • **
  • 61
« Risposta #17 il: 20 Ottobre 2006, 18:34 »
Bisogna anche cercar di capire che non tutti sanno come e cosa fare di preciso, molte volte nei post scrivono  subito all'inizio che sono profani, persino io che smanetto da oramai 15 anni mi ritrovo in difficolta'per un semplicissimo firmware, ho postato
piu' volte e mi e' stato risposto anche a me' di usare la funzione cerca, CERTO che l'ho usata, ma alla fine che fai cosa metti, cerchiamo di essere obbiettivi di firmware e modifiche c'e' ne sono parecchi  e  prima di fare una modifica ad un apparecchio che e' in garanzia magari uno ci pensa piu' di una volta. >:( >:(

Personalmente ho cercato di upgradare il firmware con Ciclamab proprio ieri con il fimware di submax  e poi di jack, li ho scaricati e ho provato, mi da' errore  non trova adam2, devo aver sbagliato qualcosa eppure ho seguito le istruzioni, alla fine ho messo il firmware che si trova sul sito ufficiale abile pure con la ADSL2+, quella che ho io e devo dire che va bene, e fino ad ora in P2P non si e' impallato o sconnesso, speriamo bene.
Se poi qualcuno riesce a chiarirmi le idee, perche' oramai le ho superconfuse acopli di Postletti mi sono rincogl.... COME SI FA a verificare se di8 ha Adam o Adam2 ? o altre diavolerie
Spero che qualcuno chiarisca una volta per tutte non solo per me ma per la comunita' sto kazz de modem 30xx T  con che firmware va bene . ;) ;) ;) ;)

Saluti a tutti come sempre e baci
Kobra42  8) 8) 8)

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #18 il: 20 Ottobre 2006, 18:46 »
si ma si deve anche avere voglia di leggere... esiste la dlinkpedia che ha molte faq e guide scritte bene...

per ciclamab devi impostare bene la scheda di rete e "sinconizzarti" con adam2 ... ci sono mille post a riguardo + help ciclamab

adam2 e adam sono lo stessa cosa

comunque continuo a ripetere di non postare qui ... ma nessuno mi ascolta  >:(

comunque senza rancore  ;)

Offline kobra42

• Membro Giovane
  • **
  • 61
« Risposta #19 il: 20 Ottobre 2006, 20:02 »
Ma figurati  senza rancore  e' ovvio

Salutoni ciao

Offline ferrarisat

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
« Risposta #20 il: 27 Ottobre 2006, 15:08 »
Ciao
ho provato anche io ad aggiornare il mio 302T di alice con il FW originale D-Link per ADSL2 ma quando avvio l'appicazione inizia a comunicare e il programma non arriva mai all fine. Qualcuno di vuoi mi può aiutare?

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #21 il: 27 Ottobre 2006, 22:31 »
Ciao
ho provato anche io ad aggiornare il mio 302T di alice con il FW originale D-Link per ADSL2 ma quando avvio l'appicazione inizia a comunicare e il programma non arriva mai all fine. Qualcuno di vuoi mi può aiutare?

il programma quale? ciclamab?

usa ciclamab e leggi l'help!

QUESTA è L'ULTIMO mio post in questo TOPIC! visto che abbiamo detto 30000 volte di non postare qui! >:( >:( >:(
« Ultima modifica: 27 Ottobre 2006, 22:47 da submax82 »

Offline gigio

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #22 il: 28 Ottobre 2006, 01:18 »
x ferrarisat.
Se ti riferisci all'applicazione " DLinkEU_DSL-302T_V2.00B01T01.EU.20050606_upgradeB10.exe", segui le istruzioni contenute nel file" Firmware Uprade HOW-TO..txt"(http://www.dlink-me.com/ftp/modems/DSL-302T/DSL-302T_ADSL2.zip), prima di eseguire l'aggiornamento.
E' consigliabile fare l'upgrade partendo da un firmware originale D-link versione 1 e dopo aver fatto un reset del modem.

Offline kobra42

• Membro Giovane
  • **
  • 61
« Risposta #23 il: 29 Ottobre 2006, 13:37 »
Se il firmware va bene ok. basta che non si impalli nel P2P
Salvelox 8) 8)

Offline errante

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #24 il: 31 Gennaio 2007, 21:48 »
Salve,
 mettiamo il caso di avere a disposizione una Ram da 8 Mega: EM639165TS-7 da sostituire (con saldatore ad aria calda) alla EM638165TS-7 da 4Mega installata nel DSL 300T secondo voi con questa modifica il 300T avrebbe bisogno di un firmware ad hoc?

Avrebbe giovamenti dal raddoppio della ram?

Complimenti agli sviluppatori, jackT.V., osvi e submaax82.
Best regards.
                    errante

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #25 il: 01 Febbraio 2007, 11:37 »
no nessuna implicazione.... però la ram installata è già da 8 mega ... mettine una da 16 o 32 o 64 ancora meglio

la prossima volta apri un topic apposito

Offline Itan

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 29
« Risposta #26 il: 08 Febbraio 2007, 18:10 »
Salve qualcuno sa indicarmi se il fw ufficiale russo preso dal sito postato da basix86: (http://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-300T/)
Supporta o no l'Adsl2+ ed è stabile?
Oppure mi potete consigliare un fw modificato migliore? ho letto che aumentano le prestazioni del modem :-\

Offline danielb

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 27
« Risposta #27 il: 25 Febbraio 2007, 14:35 »
ragazi premetto che mi sono letto tutti i link e le guide presenti ma ho paura di sbagliare e per questo preferisco chiederevi prima di dover buttare tutto. Ho un DLINK 302T con il firmware della Telecom e vorrei sostituirlo con uno che lo rende Router e che non mi faccia perdere la possibilità di usare la porta USB

Sfogliando tra i vari link proposti ho capito che quello che fà al caso mio si trova a questo indirizzo http://jackthevendicator.dlinkpedia.net/files/acorp/  (fino all'adsl2+, supporta l'usb)

ora il problema è che si apre una cartella con altre sottocartelle e i vai file interni

ora la domanda è MA quali di questi file devo scaricarmi ??? siccome ce ne sono tantissimi è assai faciel sbagliarsi !

Grazie mille per l'aiuto

Daniele

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #28 il: 08 Marzo 2007, 22:54 »
ragazi premetto che mi sono letto tutti i link e le guide presenti ma ho paura di sbagliare e per questo preferisco chiederevi prima di dover buttare tutto. Ho un DLINK 302T con il firmware della Telecom e vorrei sostituirlo con uno che lo rende Router e che non mi faccia perdere la possibilità di usare la porta USB

Sfogliando tra i vari link proposti ho capito che quello che fà al caso mio si trova a questo indirizzo http://jackthevendicator.dlinkpedia.net/files/acorp/  (fino all'adsl2+, supporta l'usb)

ora il problema è che si apre una cartella con altre sottocartelle e i vai file interni

ora la domanda è MA quali di questi file devo scaricarmi ??? siccome ce ne sono tantissimi è assai faciel sbagliarsi !

Grazie mille per l'aiuto

Daniele

eccone un'altro che posta nel topic in rilievo!!!! BASTA!!!

vedi il mio sito

Offline casimiro72

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #29 il: 11 Aprile 2007, 21:04 »
cari amici io ho un modem dsl 302t marchiato alice.ora lo vorrei usare con libero 4 mega.Posso farlo? se si come?grazie mille