Router Alice w-gate:Telsey Magic

• 24 Risposte
  • 22856 Visite

Offline algufo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
Re: Router Alice w-gate:Telsey Magic
« Risposta #15 il: 18 Luglio 2006, 10:22 »
Mi sbagliavo.

Nella sezione Hacking ci stanno smanettando sopra

Al

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #16 il: 18 Luglio 2006, 10:32 »
appunto ;)

grtazie per le foto... postate solo nell'altro topic

Offline brasolino

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #17 il: 07 Novembre 2006, 11:01 »
novità per il wgate ?

Offline giacominu

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #18 il: 04 Marzo 2007, 11:45 »
ciao a tutti, sono nuovo del forum. posso solo dire che la funzione x i collegamenti LAN nn è stat rimossa ma solo "oscurata".
infatti è tranquillamente accessibile da questo url:  http://192.168.1.1wg_lan_r.cmd?
fatemi sapere perchè anche io non riesco a condividere la mia connessione a internet in modalità wifi con la mia xbox 360 (o navigo online o gioco online sulla console).

Offline roberto9875

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 13
« Risposta #19 il: 04 Marzo 2007, 21:27 »
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum  volevo dire che io ho il ALICE W-GATE da 5 mesi  con linea a 20 mega tutto sommato funziona bene anche se dopo due mesi non si connetteva piu'ed era collegatro sulla porta USB ,dopo di che l'ho collegato sulla porta ETH e sta funzionando ancora adesso ,pero' adesso ho la necessita di collegare anche il  pc di mia figlia per connetterlo ad internet e vorrei sfruttare la porta Wi-FI ,e dopo un giro su i forum alla domanda come collegare due pc con questo modem sono seguite numerose risposte che pero' non mi hanno aiutato anzi mi hanno confuso al punto che mi sembra una cosa da rinunciare .
Se ci fosse qualcuno che mi illustra passo passo il da farsi  allora vorrebbe dire che ho trovato il Forum giusto .

Offline Mr.Fearless

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 21
« Risposta #20 il: 05 Marzo 2007, 00:35 »
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum  volevo dire che io ho il ALICE W-GATE da 5 mesi  con linea a 20 mega tutto sommato funziona bene anche se dopo due mesi non si connetteva piu'ed era collegatro sulla porta USB ,dopo di che l'ho collegato sulla porta ETH e sta funzionando ancora adesso ,pero' adesso ho la necessita di collegare anche il  pc di mia figlia per connetterlo ad internet e vorrei sfruttare la porta Wi-FI ,e dopo un giro su i forum alla domanda come collegare due pc con questo modem sono seguite numerose risposte che pero' non mi hanno aiutato anzi mi hanno confuso al punto che mi sembra una cosa da rinunciare .
Se ci fosse qualcuno che mi illustra passo passo il da farsi  allora vorrebbe dire che ho trovato il Forum giusto .
La cosa è molto semplice...intanto (visto che hai il fimware originale) spero tu abbia ancora la lettera con la chiave PSK2...o quantomeno la puoi ricavare anche nell'apposita sezione della configurazione wifi connettendoti su 192.18.1.1...! Se l'hai trovato....fai un fischio che continuiamo con l'aiutino...che poi è molto semplice....sul pc di tua figlia (una volta installata la scheda wifi) guardi le reti che rileva...una volta che hai individuato la rete con l'SSID (il nome della rete wifi...solitamente è "Alice....ed altro") corrispondente a quella del tuo router premi su CONNETTI...a questo punto ti chiederà di inserire la chiave di protezione....una volta inserita ti dovrebbe agganciare alla rete....!

Se ho sbagliato qualcosa correggetemi pure ragazzie! ;)

Offline piero25

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #21 il: 12 Marzo 2007, 09:07 »
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e stò cercando una semplice risposta per Voi superesperti.
In una fiera ho trovato un Alice W-Gate per 5 euro, ma è senza alice card.
Il modem funziona anche senza card, difatti è partito subito una volta fatta l'installazione, anche senza impostare nessun parametro. Ora però vorrei sapere se è possibile attivare il WI-FI dato che il mio Robotics non ce l'ha. Sono disposto a fare modifiche di qualsiasi tipo.
C'è qualcuno che mi sa dire qualche cosa?
grazie

Offline zephyr83

• Membro Anziano
  • 170
« Risposta #22 il: 10 Dicembre 2007, 19:58 »
La mia ex ha sto modem, collegato cn la presa usb. Come si attiva il wi-fi? La spia rimane sempre spenta e se accedo dal browser alla pagine 192.168.1.1 dice che il wi-fi è disattivato ma nn c'è modo di farlo andare....cioè nn so come fare!!

Offline 30252783

• Esperto
  • 974
« Risposta #23 il: 11 Dicembre 2007, 08:20 »
Con il firmware originale il WiFi si attiva solo inserendo la card di Alice.

Offline zephyr83

• Membro Anziano
  • 170
« Risposta #24 il: 11 Dicembre 2007, 12:24 »
Con il firmware originale il WiFi si attiva solo inserendo la card di Alice.
è già inserita!