Modem D-LINK adsl 302T.

  • 1 Risposte
  • 3031 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tom_my61

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Modem D-LINK adsl 302T.
« il: 14 Giugno 2006, 12:34 »
 :-\Salve,
sono nuovo del forum ed ho una domada da porre che è la seguente:

si può trasformare questo modem D-LINK 302T in router per poterlo utilizzare con i vari gestori della rete?
Se ci fosse una risposta positiva sarei estremamente grato se poteste darmi indicazioni o procedure per poterlo trasformare.
Una precisazione vorrei utilizzalo per la linea ADSL di LIbero.

Grazie anticipatamente per la riposta.

Offline JackTheVendicator

  • Esperto
  • ****
  • 1913
  • Sesso: Maschio
  • I'm watching you.
    • Firmware modificati
Re: Modem D-LINK adsl 302T.
« Risposta #1 il: 14 Giugno 2006, 12:44 »
:-\Salve,
sono nuovo del forum ed ho una domada da porre che è la seguente:

si può trasformare questo modem D-LINK 302T in router per poterlo utilizzare con i vari gestori della rete?
Se ci fosse una risposta positiva sarei estremamente grato se poteste darmi indicazioni o procedure per poterlo trasformare.
Una precisazione vorrei utilizzalo per la linea ADSL di LIbero.

Grazie anticipatamente per la riposta.
Certo che si puo'... infatti io uso il 300T (modello gemello senza USB) trasformato in router proprio su una linea Libero :)
Dai un'occhiata a questi siti:
http://www.dlinkpedia.net/
http://digilander.libero.it/submaxWeb/
http://www.webalice.it/rodicle/

E se mastichi l'Inglese, guarda anche questo sito:
http://ar7.wikispaces.com/

Buon divertimento ;)