:-\Salve,
sono nuovo del forum ed ho una domada da porre che è la seguente:
si può trasformare questo modem D-LINK 302T in router per poterlo utilizzare con i vari gestori della rete?
Se ci fosse una risposta positiva sarei estremamente grato se poteste darmi indicazioni o procedure per poterlo trasformare.
Una precisazione vorrei utilizzalo per la linea ADSL di LIbero.
Grazie anticipatamente per la riposta.