Upgrade Firmware 300t/302t ---> 502t

• 1 Risposte
  • 4407 Visite

Offline Patry83

• Membro Anziano
  • 371
« il: 30 Gennaio 2005, 14:27 »
Allora...scusate i 600000 thread aperti sull'argomento...

Ho scaricato il recovery tool,sostituito i files nella directory image e ora volevo finalmente "TRASFORMARE" il mio modem in router... :D

però volevo chiedere...

il file config posso tenere quello salvato da me del 300t?o devo usare quello del 502t

mentre uso il recovery tool il modem deve essere connesso o no ad internet (sapevo che nel fare l'upgrade bisognva lasciare collegato il modem al pc solo tramite porta ethernet e con l'adsl scollegata)...chiaritemi questa cosa x favore

il recovery tool dice di impostare la scheda di rete cn gateway 192.168.0.1 ma a me il ping risulta solo sull'indirizzo 192.168.1.1...quindi?

poi...vanno bene i files di zwanky anche se il mio è un 300t anzichè un 302t o devo usare quelli del ragazzo russo?

una volta fatto l'upgrade il modem--->router sarà sempre configurabile via browser?

funzionano bene quelli da voi "trasformati" o danno problemi?

grazie x le risp... B)
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2005, 16:11 da Patry83 »

Offline Patry83

• Membro Anziano
  • 371
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2005, 16:37 »
uhhh GODO!!! ce l'ho fatta da solo...nn risp nessuno e allora m sn buttato!!!

bello...adsl routers e sotto...by zwanky :) LOL...

ora risp solo a questa cosa...ho cannato io o anche a voi nn c sn i bottoni di sinistra...

spero li abbia tolti zwanky mentre programmava il fs...giusto??? OLEEE OLEEE OLEEEE...mi sn iscritto al forum x aggiornare il 300t a 502t e ora me ne vado :)...
no...persone cm voi ...fantastiche...nn si abbandonano!! GRAZIE MITICIIII

(anche se nn m cagava mai nessuno in tutti i post che ho fatto  :P )

ah un'altra domanda...ma perchè hai usato come firmware quello UK? nn potevi modificare l'ultimo uscito EU? vabbè nn imp!!! grazieeeeeeeeeee