Help Modem 302t

• 6 Risposte
  • 4825 Visite

Offline smartino

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 19
Help Modem 302t
« il: 25 Maggio 2006, 21:12 »
Salve a tutti, ho un modem d-link 302t su cui ho installato (attraverso ciclamab e la procedura presente sul sito) la versione del firmware 1.2.5.
Adesso il mio problema è questo ovvero ogni volata cha accendo il modem tutti i led si illuminano tranne che quello STATUS in più non si collega ad internet. Per collegarmi devo entrare nel modem e impostare la connessione (nome utente, password, tipo di protocollo ecc) e solo dopo aver salvato la configurazione che LED STATUS si accende e si collega ad internet.

Adesso volevo chieder come posso risolvere questo problema? è possibile che ogni volta devo mettere i miei dati? come risolvo questo problema?

Grazie mille
Smartino

Offline fabrylama

• Membro Anziano
  • 126
Re: Help Modem 302t
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2006, 21:26 »
Ma come la salvi la configurazione?, hai letto le faq?
Cmq dal menù strumenti devi andare su strumenti-->comandi di sistema-->(unlock:serve solo su alcuni modelli)-->Salva.

Offline smartino

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 19
« Risposta #2 il: 26 Maggio 2006, 22:15 »
grazie mille ho risoloto io non avevo mai cliccato sul pulsante UNLOCK ma cliccavo solamente su salva (strumenti-->comandi di sistema-->Salva)

Adesso peò volveo chiedere ma a cosa servi il comando UNLOCK e quando deve essere usato?

se dovessi cambiare i dati per l'accesso devo cliccarre sirettamente su salva oppure prima su unlock?

grazie mille
smartino

Offline fabrylama

• Membro Anziano
  • 126
« Risposta #3 il: 27 Maggio 2006, 00:42 »
allora il tasto unlock è stato aggiunto per alcuni 302t sfigati con il cip intel (credo) che nn salvavano cliccando su salva, di fatto questo tasto attiva la predisposizione per la scrittura della flash, quindi va cliccato, se si vuole salvare, ad ogni riavvio del modem. comunque sarebbe il caso di sforzaris a cercare "unlock" nel forum ed avresti trovato le risposte, lo stesso vale per la tua prima domanda, anche se per quella, forse, avresti fatto un po fatica a trovare le risposte nei vecchi post.

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #4 il: 27 Maggio 2006, 18:25 »
ragazzi ma che cercate!!!! c'è la FAQ APPOSTA su dlinkpedia.net .... come al solito

Offline Cris

• Membro Anziano
  • 467
« Risposta #5 il: 27 Maggio 2006, 23:00 »
Le FAQ avrebbero davvero bisogno di essere riorganizzate e aggiornate. Così si potrebbe evitare tante persone che chiedono aiuto. Ci sono davvero tante cose su cui e necessario spendere  (troppo) tempo per cercare sui forum.

Io proporrei di riattivare un wiki (come quello di molto tempo fa su dlinkpedia).

-Cris
« Ultima modifica: 27 Maggio 2006, 23:04 da Cris »

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #6 il: 27 Maggio 2006, 23:34 »
peccato che il wiki non è molto gradito a osvi...

le FAQ sono fatte bene! la verità è che la gente non ha voglia di leggere... inoltre c'è anche scritto nell'interfaccia web del router..