Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Disdetta Alice Free Maledetta!
codmar:
Ciao a tutti, anche io ho sottoscritto Alice Ads Free verso ottobre, poi disdetta a dicembre e da gennaio sono con Tiscali.
Nell'ultima bolletta trovo un contributo dia ttivazione 150 euro , annullato da un equivalente rimborso (l'attivazione era gratuita!).
Inoltre trovo una rata unica da 50 euro per l'ettivazione. Chiamo il 187 e mi spiegano che è il costo del modem, che era rateizzato ma che avendo io disdetto mi viene addebitato in un'unica rata. Fin qui nessun problema... Il problema è che secondo gli operatori il modem è in comodato d'uso e non è di mia proprietà!!! Ma come , avrei speso 50 euro per il comodato del modem??? Ma se è proprio il prezzo d'acquisto??? Lor sno convinti per il fatto che se spediscono modem è sempre e solo in comodato, ma se così fosse dovrei avere solo un costo mensile di 2-3 euro!
E poi ricordo abastanza bene che l'operatrice che mi propose l'attivazione mi parlò di mia proprietà.
Mi sento preso per i fondelli ma non ho nè un contratto che dichiari se il modem è mio oppure no.. L'unica traccia è la garanzia che evidentemente mi era arrivata assieme al pacchetto.
Secondo voi com'è la questione? Qualche idea in merito??
Ciao, grazie mille
Marco
ArTiKO:
e' capitata a tanti questa "truffa"
Striker513:
Ciao Vintage...anche a me è capitata la stessa cosa!!! :(
Ho chiesto la disdetta da Alice i primi giorni di gennaio, mi è stato risposto che era tutto fatto ma così nn era :angry: allora ho chiamato il 187 e ho chiesto un numero di telefono al quale spedire un fax per inoltrare la domanda di cessazione del servizio di fornitura ADSL (così nn potevano più rispondermi "Ci dispiace ma nn ci risulta che Lei abbia fatto alcuna domanda di disdetta ") così in poco più di due giorni la portante era libera!!!! :)
Purtroppo adesso ho problemi con Libero...ho chiesto l'attivazione della flat ed ho chiesto espressamente di avere il protocollo PPPoE....dopo 32 giorni dalla domanda con cosa mi ritrovo....protocollo PPoA tanto per cambiare....alzo la cornetta e chiamo il 159 (ore 13:30 circa di domenica) dopo che mi hanno fatto girare praticamente tutti gli operatori tra il 155 ed il 159 mi danno un numero verde da chiamare (ore 17:00 circa) risultato: alle 21:40 circa mi hanno risposto dicendomi che era solamente colpa mia tutto l'accaduto :angry:
Così mi ritrovo ancora il il vecchio e caro 56K...Spero che arrivino tempi migliori per tutti!!!.........
ArTiKO:
aspetta e spera...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa