Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Disdetta Alice Free Maledetta!

(1/3) > >>

Vintage:
Vi posto una lettera che ho inviato a libero adsl così capirete di che si tratta e magari se qualcuno c'è gia passato mi saprà consigliare
----------------------------------------------------------------
Buongiorno,

Ho un grossissimo problema; più di un mese fa ho accettato il kit adsl di alice free con il modem dsl-300t perchè l'abile operatrice mi aveva assicurato che non Vi era alcun vincolo contrattuale e che anche quando avrei ricevuto questo maledetto kit sarei stato libero di utilizzarlo o meno. Ma non avrei mai pensato che il vincolo più grosso fosse stato proprio quello di non potere scegliere un giorno un altro gestore e l'abbonamento che più mi aggradasse! la situazione è diventata abbastanza pesante e non so cosa fare, è una settimana che ho fatto la disdetta tramite 187 della linea adsl in quanto vorrei attivarmi con la Vostra FLAT e non posso farlo perchè la portante della mia linea telefonica è occupata dalla loro Alice Free che non ho MAI utilizzato e non intendo farlo. Oggi l'ennesima telefonata per sapere quanto tempo dovrò ancora aspettare e dopo un'animata discussione con un'altra operatrice la conclusione è che la mia pratica di cessazione dovrebbe essere gia partita ma sentite bene questa "non possono disattivarmi perchè ancora non mi hanno nemmeno attivato"  la cosa ancora più assurda è che i tempi tecnici richiesti per questa operazione possono andare da 1settimana - 1mese - 6mesi - 1anno. Sinceramente la prima cosa che mi è venuta in mente è quella di chiamare "Mi manda Rai3" ma vedendo che gentilmente Vi occupate di consigliare come muoversi per cambiare gestore spero in un Vostro aiuto.

Cordiali Saluti
----------------------------------------------------------------

roggy:
Io ho didetto Alice 45 giorni fa... la portante è sparita 20 giorni fa e Tiscali non ha ancora ricevuto i codici per l'attivazione. Colpa di Tiscali o Telecom?

Tutti e due.

ArTiKO:
io ho disdetto alice il 29 dicembre e il 5 gennaio ero già con tiscali.

dipende dagli operatori della tua zona.

roggy:
Non sai come ti invidio.

Ma porco cane solo io sono così sfigato?

Ticali mi ha messo nella lista dei casi Critici ma ancora niente...

dodo74:
a me l'hanno attivata senza che gliela chiedessi ed è dal 24 gennaio che aspetto che me la tolgano!! non sei il solo, pultroppo!!
alla telecom sono dei LADRI LEGALIZZATI INCOMPETENTI

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa