Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Ciao a tutti sono nuovo e con un problema al dlink302t con win98
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Ciao a tutti sono nuovo e con un problema al dlink302t con win98
3 Risposte
3956 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
ULTIMO70
Nuovo Iscritto
13
Ciao a tutti sono nuovo e con un problema al dlink302t con win98
«
il:
22 Maggio 2006, 21:38 »
Ciao,sono un nuovo utente,
Ho installato il dlink 302t usando il cd di alice su win98se ma dopo un po che sono connesso mi si pianta il pc, tanto che devo riavviarlo.
aiutatemi vi prego
Connesso
submax82
VIP
4621
Re: Ciao a tutti sono nuovo e con un problema al dlink302t con win98
«
Risposta #1 il:
22 Maggio 2006, 21:40 »
usa il firmware
www.dlinkpedia.net
poi usa la porta ethernet e dinstalla i driver di alice
Connesso
http://submax.altervista.org/
ULTIMO70
Nuovo Iscritto
13
Re: Ciao a tutti sono nuovo e con un problema al dlink302t con win98
«
Risposta #2 il:
22 Maggio 2006, 21:55 »
purtroppo è un modem a noleggio non so se si puo e se posso qual'è il firmware che mi consigli?
altro problema non ho sk di rete
Connesso
submax82
VIP
4621
Re: Ciao a tutti sono nuovo e con un problema al dlink302t con win98
«
Risposta #3 il:
22 Maggio 2006, 22:05 »
compera una scheda di rete costa meno di 10 euro
il firmware è sul quel sito LEGGI!
in teoria non si potrebbe ma in pratica fallo...
Connesso
http://submax.altervista.org/
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »