@janniz
ciao, scusa la domanda banale, ma a quale versione del vxWorks fai riferimento per quelle locazione da cercare per moddarle?
grazie
Credo 2.0.8... non ho verificato... in ogni caso chi mi ha passato il vxworks da modificare via PM sa a che versione mi sto riferendo

Tranquilli... non si tratta di protezionismo... semplicemente non vi va di condividere materiale protetto (e il vxworks lo è...)... in ogni caso il vxworks "patchato" credo che verrà incluso nel firmware su cui questo forum sta facendo esperimenti...
P.S.:mio scuso con te per averti attribuito, in buona fede s'intende, il "modrom.bin";
Niente di cui scusarsi (da parte mia)... l'ho precisato soltanto perchè non mi sembrava carino attribuirmi lavori sviluppati da altri
artiko mi ha gia tolto il ......saluto qualche post fa per cui .......con lui non riusciro a scusarmi..........................
Spero mi perdonerete l'OT... ma non mi sono trattenuto...
Mi spiace vedere che il clima di disinteressate collaborazioni a volte degeneri in questo modo...
Non voglio entrare nel merito... ma trovo comunque che la posizione di Artiko sia quantomeno comprensibile (e per molti versi da me condivisibile...).
Io stesso molte delle info che stanno emergendo adesso dalla cooperazione tra i membri di questo forum le conoscevo già... non le ho mai condivise per svariati motivi...
Il pessimo clima che si era creato a causa dei soliti "mifaiavereunfirmwaretuttoprontoperf0tt3r3mammatelekom", la scarsissima collaborazione tra i membri del forum e la perenne impressione che alla fine di smanettare su questo router non interessasse molto alla gente (se non per poi poterlo rivendere su ebay...).
Devo pero' precisare che non tutti i frequentatori di questo (e del vecchio) thread erano in malafede, c'erano anche persone volenterose e appassionate, (+o- le stesse che vedo ancora adesso in questo thread

... + Zibri che era tutt'altro che imbranato come dici tu, avercene di imbranati così... con le sue info diede una spinta alle mie sessioni di studio del 1000%).
See ya
Janniz