Due righe per quei pochi che ancora "volano basso" e si divincolano fra poco tempo disponibile e poche notizie ben confuse:
ho caricato sul mio AG un VxWorks che mi è stato passato in posta , all'interno di un FW JMK e poi ho modificato ALGATE.HTM come indicato gentilmente da TTO, mettendola nel PKG.TXT, chiedendo che fosse messa in \DOC2
Come risultato ho ottenuto che adesso appena accendo l'AG e vado su 10.0.0.2 mi risponde la pagina index, dando come versione FW la CX82XXX_4.1.0.20_S Dal menu CONFIGURATION (no da Quick Setup) modifica e salva solo i parametri della LAN, e stranamente quando cambio i dati del DHCP, al reboot assegna al mio PC un indirizzo IP nel nuovo range, ma poi il server del router non risponde...Quando avrò tempo cercherò di fare lo scanner delle porte...
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione
P.S. @ARTIKO
ma la versione 2.0.7u è caduta dal cielo?

Un saluto