1.dal readout.bin non si puùò esrtrarre un bel niente! Così e cos' rimane....ho gia scritto migliaia di volte che il vxworks.z della telecom ne trovati quanti ne volete sul server di update della telecom .....chi cerca trova! Però sono buono e lo scrivo io:
"UpdateHost"="81.74.229.39"
"UpdateUser"="regman"
"UpdatePassword"="ftp456"
Dovete entrare con un programma quale SmartFTPClient o FileZilla...il vxworks.z e le altr parti del F/w sno compresse in dlf che dovete estrarre con DlfTool.
2.Per far funzionare la ethernet con altri operatori ossia l'accopiiata f/w JMK+ethernet...non c'è la pappa pronta nel senso che come ho detto migliaia di volte non c'è un f/w pronto da scaricare ma dovete prendere quello jmk e sostituire il vxworks.z. LA guida esiste già perchè è nel thread della mia guida che trovate anche nella mia firma! Comunque dovete ovviamente flashare e configurare il modem con i parametri vpi=8 vci=35 e nome utente e password! PEr configuare non usate il quick setup perchè il tasto submit non funziona ma andate (ossia nel menu viola di sinistra) su Configuration...poi WAN....poi premete Submit per indicare quale adattatore ossia PVC0 volete configurare , poi vi appare la schermata dove si mettono i parametri premete submit e poi save config. Chairo? Lo capirebbe anche un bambino!
3.Nella mia immagine esce la verisone software perchè come detto nei post precedenti ho aggiunto al modem via tftp il file revision.xml (della serie...dove lo trovo?

? Nel server ftp telecom che fareste bane a scaricarvi per intero prima che la telecom se ne accorga e cmabi nome utente e password).
4.Per il wifi taetae è riuscito a farlo funzionare molto semplicemente....
-inviate i parametri di connessione alla rete wifi (nome SSID, chiave WEP-WPA...etc) via config.reg (chiedo a taetae di postare un esempio di congfig.reg modificato e di spiegare meglio questo aspetto)
-staccare il modulo dall'alicegate
-flasharlo con il VOSTRO firmware (ossia quello che dovrete costruire unendo JMK+vxworks.z)
-configurate il modem come spiegato
-attaccate il modulo wifi e magicamente la connessione sarà condivisa!
5.Per l'ftp no ci sono riuscito, chiedete a Janniz
Ciao a tutti!