C'è qualcuno di buon cuore che è riuscito a capire almeno in parte il file config.reg e vuole condividere le sue conoscenze? In particolare, quali sono le stringhe da modificare per:
1) far funzionare l'AG da router
2) far funzionare l'AG con provider diversi da Telecom
3) attivare il PPPoA o comunque fare in modo che il router si connetta automaticamente quando trova la portante
4) gestire le funzioni più "avanzate" tipo NAPT, DHCP, Virtual Server, ecc...