AliceGATE 3.46 Soluzioni per modifica

• 834 Risposte
  • 364778 Visite

Offline Zibri

• Esperto
  • 1327
    • Zibri's Blog
Re: AliceGATE 3.46 Soluzioni per modifica
« Risposta #30 il: 23 Maggio 2006, 00:59 »
tftp -i 192.168.1.1 index.htz doc/index.htz  (oppure index.htm)

Offline taetae

• Esperto
  • 642
  • Houston, abbiamo un problema
« Risposta #31 il: 23 Maggio 2006, 19:01 »
ma leva questo post ti rendi ridicolo, zibri ti ha risposto in questa maniera perch di quei firmware(pagina che hai trovato) una vita che si sa l'esistenza e nel vecchio tread stato ripetuto molte volte

Vi ricordo che qui si dovrebbe discutere del router e non di batti becchi grazie

Ps: credo che come partenza bisognerebbe analizzare bene le tre pagine.htm addvs.htm addvsm.htm modvs.htm e in fine svdone.htm (dove si trova la funziona spiegata da zibri nel mio precedente post)

Offline @[email protected]

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 30
« Risposta #32 il: 23 Maggio 2006, 21:16 »
Grazie Zibri.

Offline Max

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 363
    • http://www.massimostellin.it
« Risposta #33 il: 24 Maggio 2006, 08:52 »
Questo topic riguarda "AliceGATE 3.46 Soluzioni per modifica" non ho nessuna intenzione di leggere di utenti che s'insultano a vicenda....

Offline VALKILMER

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
« Risposta #34 il: 24 Maggio 2006, 13:05 »
Zibri,ho letto un tuo post su un'altro forum a riguardo del router telsey magic, siccome ho qualche pezzo a disposizione hai qualche dritta da darmi per fare esperimenti?
Grazie

[email protected]

Offline VALKILMER

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
« Risposta #35 il: 24 Maggio 2006, 13:06 »
ho scritto male l'indirizzo!!!

Zibri,ho letto un tuo post su un'altro forum a riguardo del router telsey magic, siccome ho qualche pezzo a disposizione hai qualche dritta da darmi per fare esperimenti?
Grazie

[email protected]

Offline fe******

• Membro Anziano
  • 111
« Risposta #36 il: 24 Maggio 2006, 16:21 »
ma cosa l'indirizzo 192.168.1.31 ? a me appena arrivato il nuovo modem (solo modulo base) e senza aver modificato niente, facendo l'IP Scann mi da aperti gli indirizzi 192.168.1.1(e qui tutto ok) e poi l'indirizzo 192.168.1.3, cos'?

Offline fe******

• Membro Anziano
  • 111
« Risposta #37 il: 24 Maggio 2006, 16:22 »
volevo dire 192.168.1.31

Offline fogghy71

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #38 il: 27 Maggio 2006, 19:05 »
sono approdato a questo forum da poco ho letto tutti i messagi ma non sono riuscito a capire come sbloccare l'alice gate con modulo Wifi, praticamente in modulo wifi non permette l'utenticazione ne con chiave wep ne con chiave disabilitata, ho modificato il flash.bin abilitando il tftp. Sapete dirmi qualcosa. ho diversi kit Alice Mia completi di Wifi e telefono Samsung Wifi . Sono dispostoa anche a metterne a disposizione un kit . Fatemi sapere .....

Offline Zibri

• Esperto
  • 1327
    • Zibri's Blog
« Risposta #39 il: 29 Maggio 2006, 15:12 »
Ciao fogghy (per la cronaca, nebuloso in inglese si scrive foggy),

sarei interessato al modulo wifi, se vuoi posso darti in cambio un modem alicegate (nuovo e imballato).

Fammi sapere... ( scrivimi all'indirizzo: zibri AT libero PUNTO it )

Offline fogghy71

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #40 il: 29 Maggio 2006, 18:10 »
Ciao Zibri ...  Fogghy sta per Fogharty mito Ducati

Mandami il corriere e ti spedisco il kit in omaggio a patto che mi aiuti nel problema!!!

Questi kit hanno l'Alice gate + modulo Wifi + Telefono Samsung.

Io ho gi fatto il Backup del filmware l'ho modificato per il tftp e riflashato. Il proble ma sostanzialmente che no riesco a far funzionare il tutto (ad eccezione del telefono che per ora non mi interessa) con altre sk Wifi, ovvero pur inserendo le chiavi Wep o disabilitando dal modulo Wifi la richiesta della chiave non c' modo di autenticarsi.

Lo scopo e di utilizzare i kit alice mia che ho per essere utilizzati anche con altri operatori e per creare delle reti wireless.

Ciao e fammi sapere

Offline Zibri

• Esperto
  • 1327
    • Zibri's Blog
« Risposta #41 il: 29 Maggio 2006, 18:54 »
Ok.. scrivimi all'indirizzo e-mail qui sopra cosi' ci mettiamo d'accordo...
Puoi fare un contrassegno a costo zero cosi' pago solo la spedizione, oppure me lo spedisci a spese tue e ti faccio un bonifico delle spese, oppure me lo spedisci e ti spedisco indietro un modem o boh.. non saprei cosa ti potrebbe interessare... magari 4 dvd con tutte le rom del m.a.m.e.  che ne so... poi mi dirai per mail... aspetto tue notizie.

Offline Zibri

• Esperto
  • 1327
    • Zibri's Blog
« Risposta #42 il: 29 Maggio 2006, 18:56 »
Ovviamente appena ricevo il kit mi metto al lavoro... senza il kit e' impossibile perche' non so neanche quale sia il problema al momento... ma credo che la soluzione la avrai in tempi pari a zero, se ho capito piu' o meno il problema.

Offline fe******

• Membro Anziano
  • 111
« Risposta #43 il: 29 Maggio 2006, 20:05 »
ciao

qualcuno sa spiegarmi come si attiva l'ftp(che ritengo un po + comodo dell'tftp) su sto firmaware, non accetta nomeutente e password!!!!!!!! aiutatemi!!!!
e per quell'indirizzo 192.168.1.31? qualcuno sa cos'?

Offline TUGURIUS

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #44 il: 29 Maggio 2006, 22:01 »
ci sono riuscito ad entrare nell impostazione del pirellozzo modica SAFECOM by ArTiKO e company,alla pagina del browser 10.0.0.2
mi appare una schermata con questo titolo - S!t0inStallat0r3 HacK3d RutTter - Thnks Cr3w !- non riesco a settarla help me