0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
e lo so...ma quando facioa fare al modem da gateway non riesco a navigare...mi risolve l'indirizzo (ho i DNS a posto) e poi si blocca in eterno su "Apertura pagina...."Con un tracert ho visto che dopo un paio di hop si bloccano i pacchetti...quasi che alcuni server non riescano a instradarli...