tiscali e pppoE

• 4 Risposte
  • 3574 Visite

Offline poldone

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 45
tiscali e pppoE
« il: 09 Marzo 2006, 13:04 »
LEggo che TIscali NON supporta PPPOE....voevo una conferma da voi tutti....devo provare a configurare il mio modem in bridge e far effettuare il collegamento al router (che però non supporta il PPPOA).

grazei

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
Re: tiscali e pppoE
« Risposta #1 il: 09 Marzo 2006, 22:34 »
sembra che supporti solo pppoa come tele2 ....non ho capito che problema hai...

Offline marven

• VIP
  • 3882
« Risposta #2 il: 10 Marzo 2006, 11:53 »
Se il router non supporta il pppoa non puoi fargli fare la connessione. Devi farla fare al modem.

Offline poldone

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 45
« Risposta #3 il: 10 Marzo 2006, 16:29 »
e lo so...ma quando facioa fare al modem da gateway non riesco a navigare...mi risolve l'indirizzo (ho i DNS a posto) e poi si blocca in eterno su "Apertura pagina...."

Con un tracert ho visto che dopo un paio di hop si bloccano i pacchetti...quasi che alcuni server non riescano a instradarli...

Offline marven

• VIP
  • 3882
« Risposta #4 il: 10 Marzo 2006, 16:52 »
e lo so...ma quando facioa fare al modem da gateway non riesco a navigare...mi risolve l'indirizzo (ho i DNS a posto) e poi si blocca in eterno su "Apertura pagina...."

Con un tracert ho visto che dopo un paio di hop si bloccano i pacchetti...quasi che alcuni server non riescano a instradarli...
Potresti avere un problema di firewall o antivirus con funzioni di firewall sul pc che blocca... se e' cosi' prova a disabilitarli, anzi meglio che killi tutto il killabile col program manager, giusto per localizzare il problema.