Salve a tutti......allora io ho acquistato un router Netgear DG834V2 ......appena montato nn otteneva automaticamente l'indirizzo IP e i server DNS, quindi grazie a un amico..... sono riuscito a impostare gli ip......e dopo poco è cominciato a funzionare a dovere.....poi......ho formattato......ed è riuscito da solo a ottenere gli ip automaticamente.... un giorno....ero davanti al pc.....con emule.....divxtodvd e ascoltavo un mp3.....mi appare una schermata blu.....e dopo un attimo si riavvia il pc.........appena entrato in windows......mi accorgo ke internet nn va piu.....quindi mi rimetto a aggieggiare col router....ma niente......ho provato anke a riformattare....ma niente......l'amico ke mi aiutò a impostare il router la prima volta...mi ha detto ke anke a lui è successo lo stesso problema con il netgear dg834 wi-fi su scheda madre A8N-SLI ......lui ha cercato spiegazioni.....e da quel poco ke è riuscito a capire è ke la scheda di rete integrata nella scheda madre è una bufala......nn fa il suo lavoro...sikkè lui ha risolto comprando una scheda di rete PCI.....secondo voi c'è un altro rimedio

?
grazie della vostra attenzione......