Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Dsl-302t Non Compare Nella Lista Dei Modem

<< < (2/2)

miki4:
SI è PROPRIO VERO TUTTI HANNO DA RIDIRE SU TELECOM " si paga troppo ecc..." NON SARA' IL MASSIMO MA IN FATTO DI ORGANIZZAZIONE(apparte svariate pecche dovute a quache operatore che non lavora come si deve", MAMMA TELECOM E' SEMPRE MAMMA TELECOM.
spero che dopo tale pubblicità positivissima Tronchetti Provera mi faccia uno sconto sulla pesante bolletta bimestrale. :D  :D  :D  :huh:  :o  :)  

Vintage:
L'agonia continua..
Dopo due giorni di prove sono riuscito a parlare con 4 operatori tiscali in 5min. (rimbalzavo da uno all'altro..) alla fine mi dicono che non possono attivarmi la connessione perchè a loro risulta che sulla mia linea è gia presente un abbonamento adsl, a quel punto si è accesa la lampadina e ho ricollegato con il modem dsl-302t di alice. Quando mi hanno inviato il kit gratuito e "senza impegno" hanno occupato la portante con la loro adsl perciò dopo il 130 telefono al 187 e ascolto un altro pò di musica, alla fine chiedo di disattivarmi per liberare la portante e mi dicono che hanno inoltrato la richiesta e mi ricontatterà qualcuno per farmi sapere "passeranno una decina di giorni".

:ph34r: MAH! :ph34r:  

agave:
Salve a tutti...
mi è stato spedito da Telecom il famigerato modem 302T della D-link che vorrei utilizzare per una connesione adsl con Tiscali.
Ho constatato che sul sito della D-LINK c'è il firmware del 300T (Ethernet) in inglese e dei manuali di istallazione.
A quanto pare non c'è bisogno di drivers in quanto la configurazione avviene attraverso un comune browser dove va inserito l'indirizzo ip del gateway che si ottiene facendo un ipconfig sul prompt di dos.

il problema è che digitando appunto quell'indirizzo ip appare la configurazione settata da Telecom.

ora la domanda è...

come si fa ad accedere al setup della configurazione?
quali sono i passaggi per la configurazione di questo benedetto modem?

chiamando Tiscali, mi hanno detto che devo acquistare un altro modem ma io credo che sia possibile utilizzare questo con opportune modifiche...
chi crede o è già riuscito ad usarlo per una connessione non Telecom?
Ciao, Tommaso.  

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa