0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
una cosa nn mi è chiara: il router adsl lo dovrei collegare alla porta wan (che ho letto che serve per collegare il modem) o alla porta ethernet tradizionale dell'acces point?
ma wpa o web a 256bit sono equivalenti al wpa2?