Pubblicazione sito su spazio web

• 6 Risposte
  • 11514 Visite

Offline dodo74

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 18
Pubblicazione sito su spazio web
« il: 09 Aprile 2006, 13:23 »
pubblicazione proprio sito sul web
ciao raga,
ho un problema con il mio sito che avevo su tiscali che volevo aggiornare. un'altra volta lo avevo fatto ma ora mi da un errore "permission denied" anche se tutti i parametri sono giusti.
dato che ora ho una connessione adsl con tele2 ho provato ad attivare lo spazio web su tele2, ma anche lì mi da lo stesso errore (utilizzando anche diversi programmi ftp, come dreamweaver o ws_ftp_le). ho anche provato a cambiare la pagina web da caricare ma niente da fare.
aiutatemi!
« Ultima modifica: 09 Aprile 2006, 13:30 da dodo74 »

Offline Max

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 363
    • http://www.massimostellin.it
Re: Pubblicazione sito su spazio web
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2006, 14:04 »
se l'errore è permission denied son problemi con l'account, controlla bene l'user e la password

Offline dodo74

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 18
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2006, 17:03 »
nome utente e password l'ho controllati + di una volta e sono giusti.
e poi con dreamweaver c'è il tasto connetti che diventa verde e da "connessione con l'host remoto" percio' e' connesso ma quando faccio carica l'intero sito mi da sempre questo errore, porca troia!

Offline djnando

• Membro Giovane
  • **
  • 55
« Risposta #3 il: 07 Luglio 2006, 07:51 »
occhio che per collegarti via ftp ad uno spazio web gratuito di tiscali bisogna essere collegati con adsl tiscali o 56k tiscali, altrimenti niente

Offline dodo74

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 18
« Risposta #4 il: 07 Luglio 2006, 10:17 »
occhio che per collegarti via ftp ad uno spazio web gratuito di tiscali bisogna essere collegati con adsl tiscali o 56k tiscali, altrimenti niente

io ho la connessione adsl con tele2, ho attivato lo spazio web con tele2 ed è proprio con loro che non funziona..

Offline basix86

• Esperto
  • 958
    • Basix site!!!
« Risposta #5 il: 18 Luglio 2006, 16:22 »
Prova a fare un sito su altervista

Offline magnus1

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re:Pubblicazione sito su spazio web
« Risposta #6 il: 19 Gennaio 2009, 23:36 »
su i domini gratis non è consentito di scaricare il contenuto con ws_ftp o dreamweaver  , lo impediscono loro devi perforza utilizzare la maschera che tiscali ti fornisce via web dall'account mail puo caricare il tutto , su Tele2 non so come sarà la storia ma se è un dominio free di certo la politica di gestione non cambia , ti consigli di comprartelo un dominio non costa oltre le 20€/annui .
Ciao