Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Problemi Con 300t

<< < (18/50) > >>

ArTiKO:
boh non pensavo di essere stato arrogante!

tra una settimana il nuovo firmware, rc2

vamper:
Si ma facciamo presente ai russi il problema del lan client che non funziona.  :D  Sperando che lo sistemino nella rc2 .... Sarebbe molto utile direi.  

submax82:
SCUSAMI ArTiKO E A TUTTI GLI ALTRI ho fatto partire tutto sto casino e invece non avevo capito io!!! :(  

Max:
Salve,
noto con piacere che le cose si sono sistemate da sole, cmq mi sono permesso di eliminare o modificare le frasi che non avevano inerenza con la discussione

Ciao e un grazie doveroso per tutti coloro che invece spendono il loro tempo per migliorare il modem in questione e assistono nell'aggiornamento gli utenti volenterosi.

submax82:
scusatemi ancora se ho "sporcato" il forum a causa di equivoco..............in futuro rimedieṛ continuando con gli esperimenti e i collaudi del firmware del russo mc!

A proposito con http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/old/DSL-300Tto5...41224.MC.00.rar dopo un p̣ di ore mi perdeva la connessione al server con p2p ora da quando tele2 a portato la banda a 1.2Mbit/sec sembra che sia stabile! :)

Tra poco penso di riprovare la nuova versione 03..... i bug grafici dei bottoni della beta sono stati risolti??

grazie e dinuovo scusatemi, non mi vogliate male.... :unsure:  

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa