Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Problemi Con 300t

<< < (48/50) > >>

goerz:

--- Citazione --- x Artiko: ho messo il tuo pacchetto quindi la rc1 ma per quanto riguarda l'ip account come faccio ad abilitarlo???
--- Termina citazione ---
Ho sperimentato questa funzione con l'ultima versione del firmware russo (03rc3). Per attivare gli IP account devi modificare a mano il file di configurazione aggiungendo, prima della fine (riga <\config>), le seguenti tre righe:

<setenv>
<count_net>192.168.1.0/24</count_net>
</setenv>

Poi carichi il file di configurazione attraverso l'interfaccia web.
Ti consiglio di usare un software apposito come Crimson Editor e non il blocco note di windows per evitare problemi di compatibilità di formato.
Nota però che una volta spento il modem, quando lo riaccendi gli IP account non funzionano più! Almeno questo è quello che è capitato a me, ma non ho indagato molto sulla questione.

Ciao
Goerz

submax82:
bene... se uno volta spento l'ip account non va più mi domando a cosa serva... perlomeno è un pò scomodo... tantovaleva che non aggiungesse questa funzionalità... :huh:

comunque questa è una mia opinione non voglio offendere nessuno... tant'è vero che stimo MOLTISSIMO il team mc e gli ritengo dei GRANDISSIMI inclusi tutti i betatester (riferimento ad Artiko ;-) !!! )   ;)  

submax82:
qualcuno a mai provato il 30xt@500t con adsl2 ad esempio di tiscali da 12Mbps...???

Gnappen:
Ho fatto l'upgrade 300T@500T con il pacchetto ArTiKO. Tutto ok....tranne un particolare. Ho ID basso. Ho letto un msg in cui si diceva di inserire nella configurazione web-port forwarding i valori TCP e UDP utilizzati da emule. Nello stesso msg si diceva
"una volta che so quale porta TCP e quale UDP usa emule, dove le metto? Mi spiego meglio, nella pagina "port forwarding" del modem, ci sono 3 caselle, port start, port end e port map. Dove metto i valori che trovo su eMule?"

Ma nella mia schermata non c'è niente del genere!
Qualcuno è così gentile da aiutarmi?
Cosa devo fare?

Gnappen:
Dimenticavo...
GRAZIE ArTiKO!!!!!!!!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa