Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Problemi Con 300t

<< < (3/50) > >>

ArTiKO:
cosa ha di meglio???

niente mi pare?

mi posti qualche screen shot?

grazie

arizz:
Ciao ragazzi,
vi ho scoperto questo forum da pochi giorni e anch'io sono ora un felice posessore di un 302@502t.
Complimenti per il lavoro fatto.

submax82:
i firmware del ragazzo russo sono molto migliori ecco perchè:

1) hanno tutti gli elementi grafici (i bottoni) del firmware originale del 500t
2) non mi dà più problemi strani con l'ip e l'ora che si metteva a 1970
3) c'è la versione ricompilata con software e kernel aggiornati: busybox 1.0 ecc...!
4) supportano già adsl2+ (fino a 20Mbit/s)!  :blink:
5) non mi carica il modulo dell'usb che invecie fa il firm di zwanky e visto che la porta il 300t non l'ha meglio non caricarlo...
6) vedo che sono testati molto bene e famosi in diversi forum russi

x ArTiKO:................come no............sono UGUALI a quelli di zwanky!!! :lol:    

roggy:
Ciao Sub,
     ammesso che quei perditempo disorganizzati di tiscali/telecom mi riattivino la linea mi sto preparando alla battalia dell'upgrade 300T->500T.

La tua dritta mi sembra quello che fa al caso mio. Non mi piace avere un 300t ed avere il firmware del 502 proprio perchè c'è in meno la porta usb e quindi caricare driver e schifezze varie in più non è bellissimo. Molto meglio scegliere una soluzione pulita: il firmware del 500T.

Sono perplesso in merito al supporto all'adsl2+ 20Mbit: non dovrebbe essee supportato anche dall'hardware? Mi sembra strano che vendano un modem dichiarandolo 8Mbit se poi l'hardware supporta 20Mbit: sei sicuro? (E pur vero che vendono un 300t che in pratica è un 500t...)

Ultima domanda: sei riuscito a tradurre il russo oppure la procedura è identica a quella di zwanky? Quali file hai usato in tutto quel bordello contenuto nelle directory? (dando per scontato che quanto contenuto in  old, source e test non occorra...)

Ciao.

roggy:
Uhm... a livello di hardware ho verificato...

Il chip AR7 dell TI (su cio è basato il ns goiellino)(vedi qui) supporta già l'ADSL2+

Mi chiedo se il resto della componentisitca del 300t/302t che ci gira attorno, discreta e non, sia o meno adatta a supportare gli altri parametri tecnologici.

Comunque in ogni caso occorre che gli operatori mettano a disposizione i servizio per potere usare fino a 24Mbit... e che il doppino sia moolto buono. Qualcuno ha un quadro completo della situazione in merito? (Ad esempio l'ADSl 12 MB di Tiscali va su ADSL 2+?)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa