0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Senti, per quelll'errore di ciclamab port 76 che ti dicevo
Nessun pericolo, basta che non sbagli il partizionamento...
L'ho disabilitato via web-software. Non basta? Tengo a sottolineare che il router funziona molto bene, solo che al mattino quando accendo mi fa tribolare, visto che come ho detto mi impalla un pò il pc per allinearsi...