Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
La Telecom si accorge?!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
La Telecom si accorge?!
2 Risposte
2353 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Masami
Membro Giovane
65
La Telecom si accorge?!
«
il:
30 Marzo 2006, 17:21 »
Domanda sciocca: la telecom si accorge del fatto che navigo sulla loro linea non più con un 302t brandizzato da loro, ma con un router "mio"?
Connesso
Herbert
Esperto
758
Re: La Telecom si accorge?!
«
Risposta #1 il:
30 Marzo 2006, 21:10 »
naaa ma figurate! wai tcranquillo e continua a rocckeggiare con il router "nuovo"!
Up the irons!
cios
Connesso
Asato ma sadgamaya (dall irreale conducimi al Reale)
Tamaso ma jyotirgamaya (dall'oscurità conducimi alla Luce)
Mrityorma amritam gamaya (dalla morte conducimi all'Immortalità)
submax82
VIP
4621
Re: La Telecom si accorge?!
«
Risposta #2 il:
30 Marzo 2006, 21:32 »
no anche perchè sei libero di usare qualsiasi router vuoi....
Connesso
http://submax.altervista.org/
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »