Ciao a tutti !
Sono connesso con Alice a 4Mb ma nell'ultimo mese la connessione cade in continuazione e l'assistenza mi dice che loro non riscontrano nessun problema sulla linea.....
Dato che ho un router economico (DIGICOM MICHELANGELO LAN CX) e inizio a sospettare che il problema sia proprio lui, vorrei sapere che router mi consigliate di acquistare tenendo presente che la mia abitazione è piuttosto lontana dalla centrale e che ho un segnale che è estremamente attenuato.
Vi mostro il report della pagina ADSL STATUS del router.....
Showtime Firmware Version: 3.46
Line State: SHOWTIME
Modulation: G.dmt
Annex Mode: ANNEX_A
Startup Attempts: 28
Max Tx Power: -38 dBm/Hz
CO Vendor: TEXAS_INSTRUMENTS
Elaspsed Time: 0 days 2 hours 19 minutes 54 seconds
Downstream Upstream
SNR Margin 6.6 18.0 dB
Line Attenuation 58.9 29.5 dB
Errored Seconds 191 2
Loss of Signal 27 27
Loss of Frame 0 0
CRC Errors 9 0
Data Rate 3552 320 kbps
Latency INTERLEAVED INTERLEAVED
GRAZIE!!!!