d-link 302 ALICE Ciclamabbato si accende solo power led

• 4 Risposte
  • 3059 Visite

Offline nik

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Non sono un esperto (come capirete) e sto lavorando per un amico che aveva alice ed ora ha tele2...
Vorrei ridargli il suo modem (magari route)r funzioanante con la USB e tele2.
Detto questo cosa devo fare perchè ciclamab sembra funzionare perfettamente ma dopo non riesco a telnettare da shell e visto che il config l'ho cancellatao non so come impostare i parametri.

Grazie,
nik

Offline nik

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Re: d-link 302 ALICE Ciclamabbato si accende solo power led
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2006, 19:55 »
Update
caricando con ciclamab kernel: 30xT-universal-savebugfix-kernel.bin filesystem: branch-fs-svn-20060218.img ora va nel senso che c'è il led ethernet on e che c'è l'interfaccia web, ma solo se uso la scheda di rete. Come faccio per la usb ? Ho scaricato il flilesystem fs_zwanky-danyduck.img se lo carico senza modificare il kernel e senza cancellare il config file (che in qualche modo si è creato ora) può andare?

Grazie,

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2006, 09:10 »
l'usb NON funziona con il firmware dlinkpedia/jack ...... no se la vuoi devi usare kernel di zwanky e fs fs_zwanky-danyduck.img non funziona con il kernel dlinkpedia.... consiglio USA il firmware dlinkpedia..... e NON usare la usb

Offline nik

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2006, 12:31 »
Mi pareva di aver letto che il kernel deve essere quello originale del 502, mah. Un link funzionante al kernel zwanky ce l'hai? Devo lasciare vuoto il campo del config o metter empty? Potrò usare l'interfaccia web per impostare i parametri dopo?

Grazie,
Nik

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #4 il: 20 Marzo 2006, 16:52 »
si .... di link.... non ne ho.. comunque era uguale al kernel del firm 1.0 dlink ufficiale per 502....

CONSIGLIO: brucia l'usb!!! e usa il firmware dlinkpedia + ethernet