smart gate 1.0.3 come renderlo un router normale...

• 3 Risposte
  • 2694 Visite

Offline mytiw

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
smart gate 1.0.3 come renderlo un router normale...
« il: 28 Febbraio 2006, 21:05 »
ragazzi ho letto tutti i topic che ci sono in questo forum e nn solo riguardanti proprio gli smart gate!!!

ma nessuno chiede cio che voglio!!! io nn voglio sbloccare alcuna porta ( se si puo sempre meglio), io volgio far diventare il mio brutto router con la scheda di alice un router normale senza scheda perche sfortunatamente sono rimasto senza modem, senza alcuna connessione buisness ma con un modem smart gate  ( e apparso dal nulla).

il problema e che nn ho la scheda e quindi devo normalizzarlo!!!

per la versione 1.0.2 ho trovato la procedura con file image e successivo procedimento ma nn so se la cosa e possibile farla anche con questa versione e quindi vi chiedo di darmi qualsiasi tipo di aiuto!!!

grazie...

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
Re: smart gate 1.0.3 come renderlo un router normale...
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2006, 21:33 »
c'č un topic in rilievo .... ma per ora non siamo ancora riusciti a farlo funzionare del tutto.....

Offline mytiw

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2006, 10:38 »
si il topic in rilievo l'ho visto e pure letto ma quella "soluzione" nn sono riuscita a trovarla da nessuna parte!!

e poi ripeto io nn devo sbloccare il modem ma lo devo normalizzare cioe lo devo far diventare un'alice gate perche nn ho la scheda!!!

poi se mi puoi indicare su per giu la pagina di quella soluzione ne sarei felice perche 51 pagine sono un po troppe!!!

grazie

Offline pitone02

• Membro Anziano
  • 389
« Risposta #3 il: 23 Marzo 2006, 12:26 »
in firma trovi la guida