ragazzi ho letto tutti i topic che ci sono in questo forum e nn solo riguardanti proprio gli smart gate!!!
ma nessuno chiede cio che voglio!!! io nn voglio sbloccare alcuna porta ( se si puo sempre meglio), io volgio far diventare il mio brutto router con la scheda di alice un router normale senza scheda perche sfortunatamente sono rimasto senza modem, senza alcuna connessione buisness ma con un modem smart gate ( e apparso dal nulla).
il problema e che nn ho la scheda e quindi devo normalizzarlo!!!
per la versione 1.0.2 ho trovato la procedura con file image e successivo procedimento ma nn so se la cosa e possibile farla anche con questa versione e quindi vi chiedo di darmi qualsiasi tipo di aiuto!!!
grazie...