pirelli e fastweb

  • 0 Risposte
  • 2500 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline falco

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 41
pirelli e fastweb
« il: 22 Marzo 2006, 22:32 »
ho attivato un contratto con fastweb e mi hanno dato il Pirelli AGE RAB 320 V01. ho tentato, invano  :'(, di entrare per settare i parametri NAT. ma non mi permette di entrare.
qualcuno sa come posso fare a configurarlo?  :-\ prima di impaz....  :D
grazie sempre e tutta la rete.