Pero' cosi' mi offendi ...

quella roba l'ho scoperta e scritta io

Ti assicuro che comunque e' molto semplice, e' stata applicata decine di volte con successo da utenti di ogni "levatura" tecnica, anche terra-terra, ti assicuro

. Inizia a costruire l'interfaccia, se proprio non riesci a fare quella standard, anche la poor man jtag dovrebbe funzionare perfettamente e non richiede ne' circuito stampato ne' basetta millefori, ha il solo possibile "inconveniente" che puo' farti fuori o la porta Jtag del modem o la porta parallela del PC. Questa eventualita' e' abbastanza remota pero' e' possibile, non posso nasconderlo...