salve ragazzi sono nuovo ho un problemino potreste gentilmente aiutarmi?
allora o un d-link dsl 500 dovrei fare il port forwarding su questo router ma se creo la regola cioe indirizzo la porta 10000 prima in tcp sul pc interessato e poi udp mi da errore come mai?
mi potreste spiegare come devo fare
sto uscendo pazzo
e se c'è un sito dove scarcare firmware aggiornati?