Gente ho avuto un grosso problema.
Stavo provando a convertire il maledetto D-Link 300T a un router col metodo CICLaMab ma è successa una cosa.
Dopo aver fatto diversi tentativi, l'ultimo mi sembrava riuscito bene (a parte alcune cose che non ho capito bene, per esempio a che modello devo convertirlo).
Adesso mi è successo che qualsiasi cosa faccia, mi si accende solo la luce del power anche se è
ho messo il cavo ethernet e il cavo dell'ADSL e ogni volta che provo a usare il CICLaMaB e connetto, dopo aver ovviamente prima staccato e poi inserito la spina non mi rileva l'accensione (questo l'ho fatto in maniera corretta)...
C'è una possibilità per riportarlo allo stato originale in modo da poterlo modificare di nuovo o posso solo buttarlo via?
Speriamo non sia danneggiato, i soldi non crescono sugli alberi, e se quelli della D-Link facessero della roba buona invece che imbrogliare tanti clienti, non si dovrebbero ricorrere a questi stratagemmi per avere nè più nè meno, ma con mille peripezie, quello per cui abbiamo onestamente pagato.
Eventualmente avete una sessione dedicata unicamente a questo metodo con le cose essenziali del tipo a quale modello convertirlo, che kernel utilizzare ecc...
Grazie mille a tutti, sono disperato!!!