Adsl 302T. Conviene a 50 euro o meglio cambiarlo?

• 4 Risposte
  • 2695 Visite

Offline spank63

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Adsl 302T. Conviene a 50 euro o meglio cambiarlo?
« il: 21 Marzo 2006, 00:40 »
Ho attivato da poco il servizio flat di Tele2 a 640kbit/s utilizzando il modem 302T d-link fornitomi gratuitamente coni Alice free di Telecom che ora me lo ha fatturato in bolletta a 50 euro. Potrei renderlo. Mi conviene tenerlo o renderlo per acquistarne uno diverso? In tal caso cosa mi potete consigliare? Grazie. ??? :-\   :D

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
Re: Adsl 302T. Conviene a 50 euro o meglio cambiarlo?
« Risposta #1 il: 21 Marzo 2006, 01:00 »
ti coviene restituirlo .... quel prezzo è troppo alto... a quel punto ti costa meno comprarlo nuovo.

Offline Liquidsky

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 1944
  • Rastagatt vaibrescio...
    • CICLaMaB
« Risposta #2 il: 21 Marzo 2006, 09:40 »
@Spank
Anche io avevo fino a poco tempo fa' Alice Free; il modem tu lo hai già pagato in comodato...
Quando ho cambiato di piano ADSL ho chiesto al 187 cosa dovevo farmene del modem loro (mio!!! cazzo me lo hanno fatto pagare 55 euro!!), mi hanno detto che potevo tenerlo per la modica cifra di 3€ al mese oppure avrei dovuto rispedirglielo.
Quando gli ho fatto notare che si potevano anche impiccare se aspettavano che restituissi a spese mie il modem, mi hanno detto che sarebbe passato, forse in un futuro da definire (quindi mai), un addetto per ritirarlo...
Ai miei vicini di casa hanno fatto lo stesso discorso con l'aggiunta che il modem potevano anche tenerselo, tanto non sarebbe passato mai nessuno a ritirarlo...
Vedi un po' tu... Il loro modem giace nel mio armadio già da quattro mesi...
CICLaMaB lo trovi qui!
"II gatto disse: Io non sono un amico e non sono un servo. Io sono il Gatto che cammina da sé e desidero venire nella tua caverna". (Rudyard Kipling)
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa". (Pam Brown)
"Abbi fede in Dio, ma lega il tuo cammello!" (detto Sufi)

Offline spank63

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #3 il: 24 Marzo 2006, 07:53 »
Grazie. Potete consigliarmi un modem per un'Adsl a 640 che sia a livello del 302 di Alice che preferisco rendere per riavere i 50 euro che mi sono stati trattenuti in bolletta.
@ Liquidsky .Ho verificato. Non avevo pagato nulla fino ad ora. Era una promozione in accomodato gratuito.
Ciao a tutti

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #4 il: 24 Marzo 2006, 15:43 »
semplice compera un 302/300 T lo trovi a circa 25 euro...