ciao a tutti sentite io ho un bel problema:
uso bitcomet, sembra andare molto bene, ma al di la del fatto che scarico max a 80kbps(ho alice 4 mega), ogni tanto ho delle cadute di linea!!!!cioè, il modem è allineato e connesso, mentre non riesco più ne a navigare ne a scaricare e bitcome ferma tutti i download!!!!ho una config un pò strana:
access point wlan(netgear wgr614, collegato a un router cisco 800,al quale è cablato un modem linksys adsl2mue;inoltre, al router cisco è collegato anche uno switch(ho 4 pc, 2 cn linux che non riconosce le schede wireless interne).
ora, ho un cordless in casa, e vorrei sapere se può dipendere da questo(avevo sentito che i cordless davano problemi con l'adsl).
i filtri sono tutti al loro posto, ho 2 tel uno fisso e uno portatile..........se qulcuno è in grado di dirmi cosa devo fare per velocizzare un pò anche bitcomet....perchè ho tolto tutti i firewall.....nat compreso(procedura con la quale il modem è in bridge).ma nonostante sia settato come ponte tra la linea e il router, che si collega da solo, non supero gli 80kbps, e avendo alice 4 mega mi aspettavo qlc di più....
ciao e complimenti per il forum