Problema Con Modem ZyXEL 660H

• 8 Risposte
  • 3941 Visite

Offline Sleeks

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Problema Con Modem ZyXEL 660H
« il: 21 Marzo 2006, 19:16 »
Allora non molto tempo fà avevo aperto un topic per un altro problema presentatosi dopo l'installazione di questo modem...e quando tutto sembrava andare bene ecco presentarsene un altro...ma passiamo al problema
Io navigo con libero MINI 2+ con il modem scritto sopra ma ogni tanto (quasi ogni 20 minuti ma a intervalli irregolari) è come se mi si disconnettesse per un istante la linea perdendo così la connessione a msn, programmi p2p e giochi online...Questo "blackout" dura una frazione di secondo dopo di che torna tutto normale...
Spero che anche questa volta potete aiutarmi! Grazie!!

Offline Sleeks

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Re: Problema Con Modem ZyXEL 660H
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2006, 19:26 »
UPUP!

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #2 il: 26 Marzo 2006, 20:56 »
booo prova ad aggiornare il firmware...

Offline Sleeks

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
« Risposta #3 il: 27 Marzo 2006, 13:20 »
E per aggiornarlo come posso fare? ^_^

Offline camaran

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
« Risposta #4 il: 27 Marzo 2006, 15:17 »
non dipende dall'aggiornamento vi è un impostazione che permette di far disconettere il router quando la connessione non è usata e di ristabilirla appena viene richiesta.
Non ricordo più dove è, prova a cercarla nelle impostazioni avanzate.

Offline Sleeks

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
« Risposta #5 il: 27 Marzo 2006, 22:37 »
No il problema è che mi succede sia quando gioco sia quando il computer è fermo..in ogni caso direi di aver risolto aggiornando il firmware come mi veniva suggerito da submax82

Offline camaran

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
« Risposta #6 il: 28 Marzo 2006, 10:05 »
ok perfetto.

Offline Tammeo83

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
« Risposta #7 il: 29 Marzo 2006, 10:59 »
Salve a tutti,
 poichè abito molto lontano dal centralino la mia linea adsl è molto disturbata e dopo vari tentativi ho riscontrato che il modem pirelli gate e' quello che (probabilmente) "sente meno" l'instabilità della linea ed in orari poco affollati riesco a navigare discretamente. In questi giorni ho aquistato un router zyxel prestige 660 hw dotato di antennina wireless per crearmi una piccola rete in casa... il problema è sorto dal fatto che il router in questione (nonostante funzioni benissiimo perche' ne ho provati 2 uguali) non riesce a mantenere la linea... il che rende la navigazione praticamente impossibile... Volevo sapere se e come è possibile un'eventuale collegamento tra il router e il modem (collegando quindi il modem alla linea telefonica ed il router ai pc)? oppure se esiste un'altra soluzione tenendo presente che la linea non potrà mai essere piu' stabile perche me l'hanno già confermato quelli della telecom... Please AIUTATEMI :'(

@Sleeks
    ho anch'io il tuo stesso problema con il router prestige 660 hw della zyxel...
Scusa ma sono un principiante, mi potresti spiegare come posso aggiornare il firmware

Offline Sleeks

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
« Risposta #8 il: 29 Marzo 2006, 15:23 »
Vai sul sito http://www.zyxel.it/support_ita/download_firm_ita.php?indexflag=1021877946&action=e&l=2 e scegli il modem 660HW...Poi segui le istruzioni attraverso il pulsante che c'e' nella pagina!