Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
firewall dlink di-604
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
firewall dlink di-604
3 Risposte
2642 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
mauri662
Nuovo Iscritto
6
firewall dlink di-604
«
il:
04 Febbraio 2006, 22:12 »
Ciao a tutti
..chi mi può aiutare a configurare il firewall del dlink di-604?Il problema è che da quando l'ho installato non riesco più ad ottenere un ID alto con Emule... grazie a tutti
Connesso
meglio stare zitti e fare la figura degli stupidi piuttosto che aprire bocca e darne conferma
submax82
VIP
4621
Re: firewall dlink di-604
«
Risposta #1 il:
04 Febbraio 2006, 22:57 »
dopo una ricerca in google ....
http://www.emule-project.net/home/perl/help.cgi?l=17&rm=show_topic&topic_id=663
http://www.ratiatum.com/wiki/index.php/Configuration_du_routeur_D-Link_DI-604_pour_eMule
Connesso
http://submax.altervista.org/
mauri662
Nuovo Iscritto
6
Re: firewall dlink di-604
«
Risposta #2 il:
06 Febbraio 2006, 22:12 »
Grazie submax82,apro i link e vedo cosa riesco a combinare...
Connesso
meglio stare zitti e fare la figura degli stupidi piuttosto che aprire bocca e darne conferma
mauri662
Nuovo Iscritto
6
Re: firewall dlink di-604
«
Risposta #3 il:
06 Febbraio 2006, 22:39 »
Grazie ancora submax82,ho seguito le indicazioni e adesso ho un ID alto....
Connesso
meglio stare zitti e fare la figura degli stupidi piuttosto che aprire bocca e darne conferma
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »