Collegamento e sicurezza wireless.

  • 0 Risposte
  • 4315 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Piranha

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Collegamento e sicurezza wireless.
« il: 06 Febbraio 2006, 13:54 »
Ciao a tutti.
volevo collegare 2 pc desktop tramite chiavette usb wireless, in modo da condividere la connessione ad internet del pc1 (collegato tramite modem adsl usb) con il pc2 utilizzando una rete ad hoc.
E' possibile il collegamento senza utilizzare acces point o router vari?

Che cambia tra una pennetta usb e una scheda pci wireless in senso di risorse del computer e velocitą per la rete?

Posso fare in modo che solo il pc2 acceda alla wireless? Come faccio a proteggere la rete wireless da esterni?

Vi ringrazio.