Ciao Ragazzi sono nuovo di qui' e ho un strano problema da porre.
Prima navigavo con Libero ed ora sono passato ad alice flat 640.Premesso che col modem analogico normale navigo benissimo,posseggo un router D-link Dsl-504t che gia' usavo con Libero.
Ora pero non riesco piu' a connettermi con esso.Il router non e' guasto perche ho gia' provato con uno identico senza risultato.Ho fatto mille prove con diversi parametri inserendo il ppoe invece del ppoa ecc..Riesco a vedere tutti e 3 i computer collegati al router e ad trasferire i file,ma quando apro firefox o explorer,nisba.Ho provato a contattare l'assistenza tencica al 187 dopo circa 30 telefonate per poi sentirmi dire che il router non e' il loro, e col cavolo mi danno le impostazioni, tipo il dns o l'eventuale indirizzo ip(e' un indirizzo dinamico vero?).Il router effettivamente si collega perche quando vado nel status,mi compare l'indirizzo ip e se faccio il ping ad esso,va a buon fine.Quindi la linea c'e'.
Ho notato che a differenza di libero, quando sono alla schermata del router dello status,quando schiaccio il tasto di disconnessione mi si disconnette e dopo non riesco piu a connetterlo senno aspettando un paio di minuti che lo faccia lui da solo.Con Libero invece lo connettevo e disconnettevo quando volevo io.Il port forwarding e' impostato come prima mentre l'access control e' su any.
Insomma, visto che non conosco le impostazioni per nuova connessione,mi potreste aiutare voi?
Ve ne sarei estremamente grato.
Ciao