Ho cercato di aggiornare al firmware russo (dsl50xt_20051130_066b_adsl2+_dsp4) il mio 502t col "recovery toool" partendo da un'altro firmware che aveva assegnato al modem gli indirizzi a base 10 (10.1.1.1 il modem e 10.1.1.3 il pc).
Avviato il prg, mi dice di dare l'indirizzo fisso al pc con base 198....
Io ho eseguito , e me lo son ciccato !!!.
In pratica adesso sul modem si accende la sola spia "power" e per quanto io continui a schiacciare il "reset", non succede nulla.
Ho tentato miseramente a cambiare l'indirizzo del pc in 10.... senza risultati.
Qualche consiglio ?
Grazie.