ciao ragazzi.
ho un problema.ho linux versione 10.04
quando trasferisco dei file grandi su una qualsiasi chiavetta USB il trasferimento si blocca...cioθ procede in maniera normale fino a 500 Mb trasferiti, dopo i 500 Mb inizia a scendere drasticamente la velocitΰ e impiega un sacco di tempo per completare il trasferimento.
come fare per risolvere?
premetto che ho provato con chiavette USB diverse perchθ pensavo fosse un problema di chiavetta ma non θ stato cosμ
grazie in anticipo per le vostre risposte.