ciao a tutti!ho comprato un adattatore bluetooth, e fino a ieri non riuscivo a farlo funzionare.poi ho girovagato sul forum e ho notato la sezione dedicata a questo problema, che diceva che winzoz da già dei driver predefiniti incompatibili o comunque una cosa del genere.quoindi il problema si è risolto.ora però ne ho un altro:
avevo in casa un altro adatt. blurtooth della dlink, marca che tra l'altro odio, e questa supporta solo il collegamento usb 1.1
Ora, nel mio pc e nel mio notebook, le porte credo siano usb 2, ma in teoria la usb2 non dovrebbe supportare l'usb1.1?
e poi eprchè le 3 porte del mio portatile non rilevano per niente la chiavetta bluetooth?proprio non esce neanche un avviso....mentre sul pc fisso esce il solito avviso di windows "periferica usb non riconosciuta".
non so che fare.....anche con le prolunghe usb non funziona lo stesso.....che faccio?il modello della chiavetta bluetooth è DBT-120 della dlink.
ho provato a installare i driver, ma non funziona........aiutoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!