Ciao a tutti.....ho un digicom michelangelo home 54(per chi non lo conosce è un modem/router/access point che puo essere settato sia come modem che come router) che ho sempre settato come modem e quindi sfruttato con il portatile(chiavetta usb) e con il pc fisso(cavo), da stamattina ho un problemone, non riesco a collegare i due computer contemporaneamente ad internet.
Ho provato a settare il router in questione come router ma non risolvo, se accedono entrambe i computer non si riesce a navigare, uno solo si.
Le provo le ho gia fatte incrociate(solo portatile, solo fisso ecc.), non ci sono virus, spyware ecc..., quando avvio la connessione se un pc è gia collegato mi da
"errore 691:Accesso negato a causa del nome utente/*password non valido nel dominio" in parole povere i soliti errori generici di windows che non aiutano a niente(la password e il nome utente non c entrano na mazza poiche se disconnetto il pc collegato e collego l'altro tutto fila).
Anche se è un solo pc che riesce a connettersi, l'altro viene visto dal router.
Ora sono connesso con il fisso, ma col portatile riesco comunque ad entrare nel pannello delle impostzioni del router, quindi sono presenti entrambi i pc in rete.
Quindi l'unica cosa da pensare e che il router si sia scassato e non riesca asopportare due pc contemporaneamente, possibile??
p.s.
il router in questione è già aggiornato come firmware ed ho anche rieffettuato l'aggiornamento ma niente
qualcuno così ma così gentile da aiutarmi?