kit alice mia

• 2 Risposte
  • 3017 Visite

Offline djnando

• Membro Giovane
  • **
  • 55
kit alice mia
« il: 18 Gennaio 2006, 19:41 »
ciao ragazzi volevo informarvi che presso un centro euronics ho appena acquistato un kit alice mia alla modica cifra di 49€.

secondo me una buona offerta vista la ampia dotazione:

1 chiave usb wireless 54MB modello dlink airplus extreme g dwl -g132  con relativo supporto usb da tavolo per capirci un prolunga usb ma ha la base molto carina
1 modem alice gate WIFI (qui ci vorrebbe qualcosa per unlock non si sa mai nel futuro)
1 telefono cordless aladino WIFI molto bello
3 cavi di rete rj45 dritti
1 cavo telefonico rj11
2 filtri adsl : 1 tripolare e l'altro rj 45

Secondo me il tutto vale veramente il costo del biglietto perke con 49€ a momenti prendi solo la chiave usb wifi
Volevo informarvi che come access point va alla grande senza problemi di blocchi adesso lo interfaccio al mio dlink 302t e volo con internet in attesa di un buon firmware per il pirellone.

Spero di aver fatto cosa gradita.

ciao a tutti

Offline PatRy

• Membro Anziano
  • 137
Re: kit alice mia
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2006, 21:14 »
grande!!! è proprio una bella offerta,grazie d avercelo detto

Offline basix86

• Esperto
  • 958
    • Basix site!!!
Re: kit alice mia
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2006, 23:32 »
1 modem alice gate WIFI (qui ci vorrebbe qualcosa per unlock non si sa mai nel futuro)
1 telefono cordless aladino WIFI molto bello

Sembrerebbe una cosa interessante, ma nn ho capito delle cose.
La smart-card a che serve? (forse a far in modo che solo gli utendi abbonati ad alice e che pagano il noleggio possano usare tale modem? o serve come adsl prepagata?)
Il modem può essere sia utilizzato sia come modem usb/ethernet sia come router wifi, giusto? Ci soo speranze di usarlo con altri operatori adsl?
Il cordless è un normale telefono che utilizza il wifi al posto delle modulazioni in analogico?

Scusatemi se ho fatto delle domande banali ma questi pacchetti alice nn li mai avuti tra le mani, per vedere affetivamente come sono fatti e come funzionao
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2006, 23:34 da basix86 »