si si, anchio con Lib4mega e se non limito l'up, ho prolemi di navigazione, perchè saturo la banda di p2p ... e non rimane nulla per la navigazione... prova a mettere il limite a 30 in modo che ti rimangano circa 5kbs di banda disponibile.
oppure dipende dal blocco p2p, che magari è stato esteso a tutti i protocolli... nel senso che se usi il p2p, magari ti rallentano anche il resto... mah (?!)
sono mere supposizioni, prova e riprova ...
ciao,
-Matteo