Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Hardware e Software
Linux
Blag 30000
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai gił
Blag 30000
0 Risposte
8526 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
mika480
Membro Anziano
320
Blag 30000
«
il:
19 Maggio 2005, 18:24 »
Ciao ragazzi
so benissimo che la distribuzione Linux che si usa 'e come una religione...
(io sono Ateo!)
e allora..provandone tante .............
Finalmente la luce!!!!
Quasi mi fermavo ad UBUNTU...ma la mia radeon non ne voleva sapere di settarsi a piu' di 640x480!!!!
Allora........Ford LUX...sarebbe Fiat...ma non la compro manco morto!!!!!
Blag 30000.........
basato su fedora core 3...(red hat)..........ha tutto..ripeto tutto quello che serve!!!!
e via winzozz dai miei hdd!!!!!
son felice!!!
Mika
Connesso
Verba volant.....
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »