Blag 30000

  • 0 Risposte
  • 8526 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mika480

  • Membro Anziano
  • ***
  • 320
Blag 30000
« il: 19 Maggio 2005, 18:24 »
Ciao ragazzi
so benissimo che la distribuzione Linux che si usa 'e come una religione...
(io sono Ateo!)
e allora..provandone tante .............
Finalmente la luce!!!!
Quasi mi fermavo ad UBUNTU...ma la mia radeon  non ne voleva sapere di settarsi a piu' di 640x480!!!!
 :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:
Allora........Ford LUX...sarebbe Fiat...ma non la compro manco morto!!!!!
Blag 30000.........
basato su fedora core 3...(red hat)..........ha tutto..ripeto tutto quello che serve!!!!
e via winzozz dai miei hdd!!!!!
son felice!!!
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Mika
Verba volant.....