@PatRy
Con la flash Atmel devi usare ADAM2 per AMD. Provato da me "sul campo" con un 300t con flash Atmel, v. 2.54 del flash programmer, invio con file singolo senza nessun problema. Per quanto riguarda la foto del circuito, purtroppo non ho fotocamera digitale... ma non sarebbe comunque un bel vedere

la mia jtag e' ancora quella originale, su millefori, con i segni di tutte le lotte ingaggiate per farla funzionare... fili in piu'... grumi di stagno... componenti morti e rimasti sul "campo di battaglia"....