Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
praticamente, ho un router alice serie n (modem adsl 2 wifi n)
l'ho sbloccato con la guida (quella senza cacciavite) e ho caricato il file di configurazione per infostrada.
il router funziona bene, sono riuscito anche ad andare nella pagine delle configurazioni avanzate ecc... ecc...
l'unico problema che ho, è che ogni 1 o 2 ore, il router perde la connessione, per poi riconnettersi dopo vari minuti.
come posso fare per sistemare questo problema?
scusatemi ragazzi, non sono molto esperto.
per sbloccarlo, ho eseguito questa guida:http://brainstormwhitehat.wordpress.com/2012/01/27/sblocco-router-telecom-adsl2-wi-fi-n-agpwi-senza-cacciaviti-e-ponticelli/