D-link 300t non riesco a farlo funzionare!

  • 2 Risposte
  • 3027 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ardat

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
D-link 300t non riesco a farlo funzionare!
« il: 26 Dicembre 2005, 13:00 »
Spero di essere nel posot giusto!

Allora...ho comprato un d-ilnk 300t ma nn riesco ad accedere ad internet in nessun modo tramite il mio computer.
Tutto collegato, ho creato una connessione a banda larga con asseganzione ip automatico e anche dns automatico...ma nn succede niente. Il modme nn acccede alla rete...non capisco come devi fare!

Offline JackTheVendicator

  • Esperto
  • ****
  • 1913
  • Sesso: Maschio
  • I'm watching you.
    • Firmware modificati
Re: D-link 300t non riesco a farlo funzionare!
« Risposta #1 il: 26 Dicembre 2005, 13:10 »
Spero di essere nel posot giusto!

Allora...ho comprato un d-ilnk 300t ma nn riesco ad accedere ad internet in nessun modo tramite il mio computer.
Tutto collegato, ho creato una connessione a banda larga con asseganzione ip automatico e anche dns automatico...ma nn succede niente. Il modme nn acccede alla rete...non capisco come devi fare!

Prima devi entrare nel pannello delle impostazioni del modem e settare come tipo di connessione Bridge :)

Offline PatRy

  • Membro Anziano
  • ***
  • 137
Re: D-link 300t non riesco a farlo funzionare!
« Risposta #2 il: 26 Dicembre 2005, 13:47 »
Spero di essere nel posot giusto!

Allora...ho comprato un d-ilnk 300t ma nn riesco ad accedere ad internet in nessun modo tramite il mio computer.
Tutto collegato, ho creato una connessione a banda larga con asseganzione ip automatico e anche dns automatico...ma nn succede niente. Il modme nn acccede alla rete...non capisco come devi fare!

apri il tuo web browser...(credo tu utilizzi ancora internet explorer) vai su strumenti/opzioni internet/scheda connessioni e clicca su non utilizzare mai connessioni remote poi chiudi vai su start/pannello di controllo/rete e connessioni internet/connessioni di rete e nella parte lan guarda quale scheda è collegata al modem.cliccaci con il destro,proprietà/protocollo internet tcp/ip e metti tutto automatico oppure ip 192.168.1.2 subnet 255.255.255.0 gateway 192.168.1.1 e se sai anche i dns del tuo provider inseriscili se no lascia in bianco

non serve creare una connessione a banda larga a meno che non volgia utilizzare il 300t come bridge...basta mettere tutti i dati della tua connessione nella configurazione del modem
« Ultima modifica: 26 Dicembre 2005, 13:49 da PatRy »